11/13/06

sQuole -


da Repubblica:

- Video choc, c'è un altro filmato, più vicini agli aggressori del ragazzo down -

MILANO - Un'impronta digitale informatica. I ragazzi che hanno messo su Internet il video in cui deridevano, insultavano e picchiavano un compagno di classe down avrebbero lasciato una traccia che potrebbe portare la polizia postale al loro computer. Ma non solo: su Google fino a pochi giorni fa era visibile un secondo filmato, girato dallo stesso "regista", in cui compariva anche una professoressa.

A volte penso che viviamo veramente in un mondo di merda!

Altra notizia:

- Sesso in aula con gli allievi, e il paese rivive "Malizia" -

"Sotto accusa una supplente di una media sorpresa in classe con cinque studenti"

... Caspita! Che notiziona! E' sempre stato il mio principale sogno erotico adolescenziale!





18 Comments:

Anonymous Anonymous said...

No quello del ragzzo down è davvero pazzesco..quasi mi mettevo a piangere!!!Una vera barbarie!!!Che schifo!

6:00 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Molto si!

6:38 AM

 
Blogger janamala said...

tò sei un porco

8:21 AM

 
Blogger dariedda said...

dai. si vabbe' il sogno erotico con l'insegnante e' capitato credo a tutti, ma lei stava praticando una fellatio al suo studente di 15 anni mentre gli altri due si masturbavano davanti. Non e' il massimo del ruolo educativo...in questo momento mi sto immaginando la montessori che si ribalta nella tomba a manetta...

8:26 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ah ,ah..sono d'accodo Daria...ma noi poi che ne sapiamo di che metodi utilizzasse realmente la cara Maria?Eh....cmq che squallore...!!!
Tò il sogno erotico l'hai avuto al liceo..o alle medie...?
A me alle medie faceva troppo sangue il mio professore di francese..che ,chi ha fatto la numero 1, sa chi è...a parte che era bravissimo e se ho imparato la lingua è grazie a lui..ma poi sembrava Brinner..era così virile...

8:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Parole indignate, giuste, insufficienti....ma perchè nessuna contro l'insegnante disattenta? contro il preside forse leggero? contro il personale di assistenza? contro la scuola che non vuol riconoscere i diritti adi disabili peraltro previsti dalla legislazione? quel cittadino deriso come Cristo in croce ha avuto, prima del rispetto, la applicazione delle norme?
quell'altro caso? che iella la maestra di ginnastica che ha scoperto l'intrigo: poveri insegnanti, c'è di tutto e pochi dirigenti che si rendono conto di quello che capita tra ibanchi!
diemmedi

10:40 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Chiaro che dal punto di vista educativo il gesto è da condannare,ci mancherebbe.
Più che altro,dal punto di vista dell'alunno,ricordo che sia alle medie che alle superiori alcune mie professoresse mi suscitavano certi pensieri...
E'anche una cosa abbastanza banalotta se vogliamo,non ero mica l'unico,anzi mi sa che è proprio un classico.

11:04 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Che voglia di tornare alle medie. Che interessante la scuola oggi giorno.
Si sonoevoluti. Ai miei tempi ti facevano due palle. Ora ti fanno il pompino

2:29 PM

 
Blogger pollockmusic said...

c'è una cosa che non avete considerato: l'insegnante pare fosse brutta e col viso buterato di fruschedde: la scuola non è quindi ancora migliorata. per quanto riguarda il down non riesco a scherzare: io impiccherei i ragazzi ad un palo in piazza duomo. è uno dei gesti più cattive di cui ho letto in assoluto.

11:30 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Anch'io,è più ci penso e più mi trovo tra il pianto e la rabbia feroce.

12:04 PM

 
Blogger dariedda said...

amico Toti, vatti a vedere questo video al più presto. Veditelo tutto fino alla fine e poi dimmi cosa ne pensi:
http://www.la7.it/news/videorubriche/
dettaglio.asp?id=651&tipo=13

2:09 AM

 
Blogger dariedda said...

essendo il link troppo lungo ho fatto a capo, ma devi mettercelo tuttto nella barra indirizzi. se non ti parte te lo rimando via mail

2:10 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Eh amica,se mi funzionasse l'adsl lo guarderei più che volentieri.

6:42 AM

 
Blogger dariedda said...

nooo davvero non riesci? giovanni lindo ferretti da ferrara....

7:05 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...macchè,sto litigando un giorno si e l'altro pure con i centralinisti di Tiscali per questo motivo..

7:08 AM

 
Blogger dariedda said...

allora te la riassumo:
Giovanni Lindo e' andato ospite da Ferrara a presentare il suo libro "Reduce". Ferrara era visibilmente affascinato da Ferretti, forse gongolava nel sentire uno che da cccp fedeli alla linea e' diventato fervente cattolico e estimatore di ratzinger. Ferretti e' assolutamente sempre affascinante e magnetico. Certe cose mi lasciano perplessa, soprattutto alcune sue nuove e inaspettate posizioni, ma dice delle cose da brivido, come sa fare lui. Mi era gia' capitato di leggere ad esempio la sua posizione sulla fecondazione artificiale, e ci sono rimasta male. ho pensato si fosse del tutto rincoglionito. Invece ho visto un Uomo, che e' cambiato e cambia seguendo un suo personalissimo cammino di grande profondita' e spiritualita'. Aveva un bellissimo sorriso.

7:49 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ferretti è un grande!IMMENSO!

7:54 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Beh poi lui è sempre stato molto spirituale,magari prima lo era in più direzioni,cioè era più immerso in una sorta di ricerca mistica molto forte e molto personale ma anche indefinita in un certo senso.Ora sembra approdato all'adesione incondizionata a una spiritualità di matrice cattolica.Anche a me comunque hanno sorpreso alcune sue recenti prese di posizione,ma resta sempre Ferretti,una gran testa pensante e un grande poeta.

8:21 AM

 

Post a Comment

<< Home