10/28/06

Tristessa



L' episodio che ha visto protagoniste nei giorni scorsi, nei bagni delle donne di Montecitorio, Elisabetta Gardini, portavoce di Forza italia, e Vladimir Luxuria, deputato di Rifondazione, ha dell'incredibile e persino dell'esilarante se non fosse anche in qualche modo vergognoso nonchè indicativo del livello di galoppante follia che affligge molti dei parlamentari italiani.

Per riassumere brevemente, la Gardini, trovando Luxuria nel bagno delle donne, è esplosa violentemente contro quest'ultima inveiendo come un invasata nel tentativo di cacciarla brutalmente fuori, nè è dunque scoppiato un battibecco, come era prevedibile che succedesse, che ha avuto una fortissima risonanza nei media, ovviamente. In buona sostanza la Gardini (tra l'altro proprio quella stessa Gardini che in una recente intervista con le Iene ha incamerato un autentico figurone dimostrando di non sapere affatto cos'è la Consob, cosa comprensibile per una casalinga di Ozieri, decisamente meno per un parlamentare portavoce di partito tra l'altro) sostiene di essere rimasta sconvolta, addiritura traumatizzata dice lei, dalla vista di una persona dotata di pistolino nel bagno delle donne (!!!!). A tal proposito voglio riportare uno stralcio dell'intervista che ha rilasciato per Repubblica perchè veramente vi si rasenta il colmo dell'assurdo (in neretto le domande dell'intervistatore) :

-"AVEVO appena aperto la porta, e oddio..." Oddio cosa? "Vedo quello lì che esce dal bagno". No! "Sìììììì, guardi è stato terribile. Mi sono sentita mancare". Mancare quanto? "Sfibrata" Addirittura sfibrata. "Violentata".Violentata? "Stuprata. Ecco, stuprata". Sono le quattro del pomeriggio ed Elisabetta Gardini seduta su una panca nel cortile di Montecitorio sta raccontando l'evento. I toni sono decisamente alterati e purtroppo gli sguardi dei vicini tutti per noi. Onorevole, adesso deve rilassarsi. "Mi avevano detto che i problemi con l'onorevole Guadagno...".... Vladimir Luxuria. "Io lo chiamo come lo chiama il presidente della Camera: onorevole Guadagno Vladimiro". Calma, lo chiami pure come crede. "Dio, Dio!". Bisogna mantenere i nervi saldi in momenti delicati come questi. "Ero convinta che avessero trovato una soluzione".Quale soluzione? "Ma che ne so! Mi dicono che in alcune palestre hanno messo i bagni per quelli come lui. Questo Palazzo è pieno di bagni, gliene trovino uno per lui". La percezione che Luxuria ha del proprio corpo è tutta femminile. "Si faccia tagliare il pisello. Se lo tagli e allora venga pure nel bagno delle donne. Perché non lo fa?". Onorevole Gardini. "Ta-glia-te-looooo!". E' un po' imbarazzante parlare con lei. "E' stata una cosa schifosa. Fisiologica, non psicologica". Promette che non se la prende? "Prometto" Sembra isterica. "Disgustata. Ho avuto persino delle difficoltà di ordine fisico a trattenermi in quel bagno". Vabbè. "Sono grintosa, ecco".

6 Comments:

Blogger Betta said...

"Sei troia", ecco.

10:42 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Troia??
Scusate,ma a questo punto mi sa che la gardini avrebbe bisogno di una bella ripassata di minchia. Magari da Luxuria. Anche se dubito la Lux riuscirebbe a superare il ribrezzo. Tornasse a sgambettare con pippo baudo, cazzo.
Ma cose più serie a cui pensare no eh?....

11:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

scusate è veramente grezzo come commento. Ma quando ci vuole...

5:54 AM

 
Blogger dariedda said...

imbarazzante è dire poco. La Gardini. La Gardini. Quella il cui apice carrieristico è rappresentato da Europa Europa. Ajò!
Come ho letto da qualche parte: lei sarà senza dubbio una donna, Vladimir è sicuramente una signora, perchè avrebbe dovuto dargli una testata in faccia. ecco.

10:28 AM

 
Blogger  said...

This comment has been removed by a blog administrator.

10:08 PM

 
Anonymous Anonymous said...

La Gardini este una preda di prima qualità..alle Iene durante uno di quei servizi in cui si vuole dimostrare la scarsa preparazione di chi è a Montecitorio, le hanno chiesto un paio di date storiche assolutamente impossibili da dimenticare, cioè della seri che fra un pò le sa pure il mio cane, tipo scoperta dell'America, unità di'Italia e altre robe ed è cascata dal pero...mancari gai fachende sa figa...
Quest'ultima sfuriata contro Luxuria poi me la deve spiegare...Luxuria almeno ce l'ha detto cos'ha sotto le mutande..lei no..magari c'ha il pisello e noi nn lo sapiamo!!!
Mamma mia a leggere certe cose mi vengono i brividi, è così triste pensare che al mondo c'è ancora tanta ottusità e razzismo!

12:45 AM

 

Post a Comment

<< Home