10/3/06



... per non parlare poi di Holly e Benji ...

22 Comments:

Blogger janamala said...

tò..ti è piaciuto il vinile che ti ho mandato?uahauahauahau..

7:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ah,ah,ah,ah!!!bei ricordi Holy e Benji..io adoravo Julian Ross!

8:10 AM

 
Blogger janamala said...

a me holly e benjii mi stavano fortemente sul kazzo,era troppo da maschio...poi appunto per colpa loro mi avevano levato creamy e mila e shiro..

8:18 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Creamy era fantastico...io avevo gli adesivi prismatici vinti sullo Sprint..una polvere di cacao simil Nesquik che nn so se vendono più...

8:21 AM

 
Blogger  said...

io volevo mascherarmi da magica magica cramy quando ero bambina ma il mio cartone preferito era Lamù nè vogliamo parlà

10:17 AM

 
Blogger janamala said...

tò guarda nel mio blog il tuo meraviglioso vinile.anche tu jovva.

10:20 AM

 
Blogger dariedda said...

lo sprint! seventyseven mi hai aperto una porta della percezione! Lo sprint era l'alterego politically correct del nesquik della nestlè. era buonissimo, e anche io avevo gli adesivi cromati e briluccicanti di creamy trovati llà. Che storia!

Lamù poi era anche il mio preferito. Mi faceva scompisciare era davvero superfigo!

11:12 AM

 
Blogger Betta said...

Creamy aveva i capelli lilla, che figa.
Holly e Benji erano due rompicoglioni, cartone da maschi con campetti da calcio lunghi 4 chilometri e in pendenza, partite che duravano 3 giorni e poi cazzo, perché se il titolo e la sigla parlavano di entrambi poi alla fine c'era molto più spazio per holly? Povero Benji.
Lamù er mejo.

2:35 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Si lo sprint era buonissimo solo che da piccola ero grassotella e allora mia madre me lo comprava ogni tanto...
Lamù era fantastica ma adoravo anche il cartone più strapalacrime che sia mai stato fatto "Georgie"...mi chiedo perchè non l'abbiano più trasmesso...a differenza di Lady Oscar che ho beccato in questi ultimi anni..

3:41 AM

 
Blogger dariedda said...

georgy! che malinconia.
E pure un poà zozzetto mi ricordo...c'erano delle scene hard pure la'!
Invece un cartone che ho sempre profondamente odiato era Charlotte. Ve lo ricordate?
Io l'avrei riempita di botte a Charlotte.

4:06 AM

 
Blogger Betta said...

Altro che strappalacrime, Georgie ha risvegliato i miei ormoni!!!!!
Abel....Artur....

4:06 AM

 
Blogger janamala said...

porca.tutt'uno capitan harlock,quello si che era figo.abel e artur erano in realtà criptogay.

4:46 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Abel era più figo di Arthur..però anche Lowell...sembrava angelicato!
Ma volgiamo discorrere di Terence (Candy Candy)???Quello si che risvegliava gli ormani!!!
Cmq concordo con t Daria...c'earno scene un pò hot...ne ricordo una in cui Arthur scaldava nudo il corpo di Georgie nudo dopo averla salvata dal rischio di morire annegata nel fiume...

4:50 AM

 
Blogger Betta said...

Seventy esatto! E' stato li' che mi sono sentita un pò conturbata.
Comunque hai ragione, come Terence nessuno mai, ti ricordi Dariè quest'estate a Cartoe io e te in acqua che cercavamo di spiegare a Nuvola la storia tristissima di Candy?
Come scioccare una piccola creatura.

5:10 AM

 
Blogger janamala said...

vero,non mi veniva in mente terence,due botte anche a lui.

5:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Beh anche André di Lady Oscar..soprattutto dopo l'incidente all'occhio...bellissimo!
E pure il conte Von Fersen..l'amante della regina...

5:32 AM

 
Blogger dariedda said...

Terence e' stato il mio primo amore. Mi innamorai proprio. Cosi' figo, misterioso, il capello lungo, un po' acidino, ma anche un po' poeta. Ahhhhh!

Si Betta mi ricordo della mattina a Cartoe e pure Nuvy se lo ricorda tanto che ogni volta che mi vede mi chiede il dvd di candy. Devo trovarlo assolutamente!

Ma Ransie invece chi se lo ricorda? Era troppo figo!

5:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ransie la strega???Io me lo ricordo...!!!!"Simpatica e carina è una bambolina oooo Rensie è..." anche la sigla mi ricordo...però lo davano in una rete strana...odeon forse?

5:57 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Beh per quanto riguarda noi maschietti posso dire che Lamù era veramente conturbante con quel suo costumino tigrato che lasciava intravedere due tette da paura,infatti non si capiva come Ataru Moroboshi non la filasse neanche di pezza,era una cosa che faceva anche un po incazzare ricordo...

6:38 AM

 
Blogger dariedda said...

secondo me perche' ataru incarnava il maschio un po' tonto e sempre assutto. Alla fine gli piaceva Lamu' ma voleva trombarsele tutte.
Poi Lamu' era anche un po' scassacazzi, no? sempre isterica a gridargli tesoruuuuucciooooo!

6:46 AM

 
Anonymous Anonymous said...

e a fulminarlo poveraccio!!!Lamù ha un pò anticipato le donne di oggi...un pò aggressive...smentitemi se sbaglio.

7:05 AM

 
Blogger dariedda said...

oggi candy candy compie 30 anni.
la facevo più vecchia, devo dire...

11:56 AM

 

Post a Comment

<< Home