9/18/06

36 Comments:

Blogger AzzaZeL said...

Copyright by Dj Chris!

2:41 PM

 
Blogger janamala said...

ehehehe

2:42 PM

 
Blogger  said...

Dj Chris sei un grande

10:42 PM

 
Blogger kdjans said...

ahahahahahahahah

1:49 AM

 
Blogger GRIM said...

merita

4:03 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ahahahahahh, geniale!!!

4:19 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma che geniale secondo me è una cagata pazzesca!Qualcuno mi spieghi la genialità dove sta!Magari nel post di sotto?Forse si...

4:43 AM

 
Blogger janamala said...

cielo...ma vabaffanculo va.che bello,un nuovo kakakazzo in giro sui blog.

4:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma cosa centra kakacazzo...è brutto punto e basta!

5:06 AM

 
Blogger janamala said...

cosa vuol dire "è brutto"?te la cavi cosi?primo,voglio vederti a te fare una cosa cosi con photoshop.secondo,stiamo valutando l'idea,contestualizzata.
terzo,sei un kakakazzo.

6:26 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

..ma non è nè bello nè brutto,è un fotomontaggio simpatico,anche significativo a modo suo,se poi per te,cielo,non lo è o non lo cogli pazienza.Stai un po più tranquillo comunque ciccio,senza offesa.

6:26 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Il fatto che nn lo sappia fare cos significa che nn posso dire che per me è una schiffezza?Ma suvvia!
Dire che è geniale poi....
Ma sono tranquillo ciccio...come dici tu?
Io nn ho colto nulla nn credo sia così catastrofico!

6:29 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

..no no per niente catastrofico,figurati,però ad altri è piaciuto,a modo loro ci hanno trovato della genialità,ci può stare.Anche a me è piaciuto altrimenti non l'avrei postato.Però se non l'hai apprezzato non è mica un dramma ci mancherebbe,è che mi sei sembrato un po livoroso e non c'è motivo,almeno credo.

6:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

No allora mi scuso,io sono così quando qualcosa non mi piace scatto!
Ma il livore no, non è da me figurati...anche se ripeto il termine "genialità" mi pare azzardato!

6:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

cioè perchè se la linea dell'orizzonte sfanda allora cioè boh non è che capito boh zero genio.
ma MOLLARE INTERNET non ti va, cielo?

6:56 AM

 
Anonymous Anonymous said...

non capisco cosa dici...ammesso che tu dica qualcosa...mata...etc..etc

6:58 AM

 
Anonymous Anonymous said...

cielo caro, se il termine "geniale" che ho usato io è sbagliato, il tuo è una "cagata pazzesca" non è da meno!stai calmino, o la prossima volta che vorrò usare un aggettivo o un'esclamazione dovrò venire a chiedere consiglio a te?
e poi come ha sottolineato jana io mi riferivo soprattutto all'idea, contestualizzata!!!
e poi basta con tutto questo nervosismo, dai!

6:59 AM

 
Blogger janamala said...

abberu bette ridere quando qualcosa non mi piace scatto!boh allora quando vedi il telegiornale cosa fai?lanci tua mamma sul televisore?boh...
ciao lucì :-)

7:07 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ho detto che è azzardato...non sbagliato, non sai leggere cara luchiedda o come ti chiami?
Scatto nel senso che sbotto, forse mi sono espresso male...si quando guardo il tg ho reazioni simili anche peggiori, come quella che ho avuto ieri guardando i miei vicini di casa sotto le macerie.

7:10 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ah non so leggere!
bravo!!!
tu non mi puoi vedere ma in questo momento io ti sto applaudendo! (ho problemi con la lettura ma riesco ad applaudire e scrivere contemporaneamente)però finiamola qui ok? sennò diventano i commenti della precisazione o della linguistica, semantica o quello che ti pare ma togliamo l'attenzione dal post di Toti.
ciao cielo, ti stimo
ciao ti, un bacione

7:18 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma si dai finiamola che siamo grandi...come fai a stimarmi se nn mi conosci nemmeno?

7:21 AM

 
Anonymous Anonymous said...

e poi io nn odio nessuno!

7:22 AM

 
Anonymous Anonymous said...

stimo e rispetto chiunque... fino a prova contraria! fino a quando cioè non dimostrano di non meritare stima o rispetto. ora devo finire un lavoro, quindi vi saluto

7:25 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Dai Cielo,abiti a Città studi a Milano? Io ci ho vissuto per quasi tre anni fino a qualche tempo fa,il crollo della palazzina è stato terribile...

7:29 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Lucì se sai di qualcuno che vuole un cucciolo di cane mezzo maremmano e mezzo chissà fammi sapere che ne ho sette da sbolognare,sono bellissimi!

7:36 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Si abito proprio in Via Lomellina...

7:57 AM

 
Anonymous Anonymous said...

La cosa che più mi fa rabbia è che una tipa per suicidarsi lei ha fatto cadere giù un palazzo intero..nonchè i danni a passanti etc...è morto un bambino di 7 anni ..il padre sembrava un matto vicino alle macerie...

8:00 AM

 
Blogger janamala said...

cmq tò,ti consiglio di farla sterilizzare la cagnetta,sennò ogni 6 mesi ci sono cuccioli,e come sai magari una volta riesci a sistemarli,le altre no,e allora son kazzi,perchè fanno fine brutta...c'è la legge sul randagismo quindi puoi farla sterilizzare a spese della asl...

8:01 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Sono andato proprio questo pomeriggio da Dimeglio e tra un po la faccio sterilizzare da lui a spese mie.

10:19 AM

 
Blogger janamala said...

amikko sei troppo figo

10:51 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...e se le tengo anche le femminucce della nuova cucciolata le faccio sterilizzare quando crescono perchè veramente non posso permettermi che ne arrivino anche altri,sto iniziando a spenderci un bel po per sfamarli e mio padre non fa salti di gioia ad avere il terreno che fà concorrenza al canile comunale...ma se li vedi i nuovi sono strepitosi...orsi bianchi in miniatura...

11:46 AM

 
Blogger janamala said...

Si immagino,e ti kapisco perfettamente.però appunto,a parte che ci spendi i soldi,la gente è cattiva,quando vede "branchi" di cani randagi usa metodi infami per risolvere il"problema"quindi bravo,sterilizza,è anche e soprattutto un modo per amarli.

11:51 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Anche io ho visto la palazzina sventrata, il mio ufficio è a due passi dal civico 7. Dio che impressione. Terribile ancora di più è se la causa è stata il suicidio.

11:59 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Gia,non ho capito perchè se uno decide di suicidarsi non si fa scrupoli a tirarsi dietro persone che non ne hanno minimamente intenzione,non è la prima volta che capita.Circa un anno fa,forse proprio in Sardegna ora non ricordo bene,un ragazzo che aveva deciso di farla finita si è scagliato con la macchina a tutta velocità contro un altra macchina che incrociava in quel momento uccidendone il conducente...non è un bel modo per andarsene.Non discuto la scelta del suicidio,troppo enorme e personale per farci sopra delle considerazioni,però proprio per il peso della responsabilità individuale uno dovrebbe risolversela da se...poi vabbè,sono tutti discorsi che lasciano il tempo che trovano rispetto a una decisione come quella...è difficile anche parlarne...

12:18 PM

 
Blogger janamala said...

vi aggiorno su una cosa ke non sapevo e ke mi prende parecchio male...
Massimo Nappi, dopo 8 giorni di sciopero della fame, in seguito ad un malore, è stato ricoverato d'urgenza all'ospedale civile di Sassari

11:21 AM

 
Blogger janamala said...

kmq pare che sta storia del suicidio non sia mika vera...

6:11 AM

 

Post a Comment

<< Home