Bentornati

Settembre è il mese dei ripensamenti
sugli anni e sull'età...
non lo amo
non mi ama.
Mi piaceva stranamente quando si tornava a scuola poi dopo ho iniziato a patirlo sempre di più, ho avuto dei settembri molto stronzi, questo per ragioni che non sto a spiegare lo è un po di meno, ma è pur sempre un settembre, con tutto il suo carico di malinconica fine della ricreazione, con i suoi "Allora parti ?"-"Si, ci si vede"...
Per carità c'è anche del buono ci mancherebbe a vedere quest'isola scrollarsi di dosso l'abuso di cafonaggine di tre mesi di turismo massificato, è una catarsi per chi rimane, ma purtroppo settembre porta via anche chi vorresti che non andasse via mai.
Ed è per questo che in fin dei conti un blog è una buona invenzione, un modo per "svernare" insieme come si suol dire.
Bentornati quindi.
22 Comments:
grande Tò ben tornatoooooooooooo.io invece ho sempre amato settrembre.amo in generale le stagioni intermedie anche se nn so cosa mettere.
quello che mi spaventa è che dai 18 anni il tempo è volato,tantissime esperienze,nuovi inizi, tante fini.
comunque era ora finalmente il giro tondo del rinciglionomento nn si vede più(intendevo l'immaggine ipnotica e 1 pò stronza che c'era prima)un bacio Tò e veramente ora comincio ad apprezzare veramente il blog.
9:35 PM
ciao tò bentornatolo.
3:27 AM
A me settembre piace un sacco.
A parte il fatto di esserci nata, è come risvegliarsi dopo il torpore malaticcio dell'estate, è rinascita, inizio di qualcosa di nuovo, e più che ripensamenti (come dice Guccini) io ho un sacco di buoni propositi.
Poi certo, è vero, ci si allontana da casa, dalle persone che si amano, e questo è molto doloroso, e io e te Jakis lo sappiamo bene...
3:44 AM
che bastardo che sei...
ogni volta che entravo nel blog per vedere se ti eri fatto vivo guardavo quell'immagine e mi pigliava il capogiro. era come giocare a gta san andreas per cinque ore di fila.
e dai, non mi maltrattare settembre. è un mese di transizione, ha i suoi lati belli e quelli negativi. a me piace, perchè anticipa l'autunno, che è la mia stagione preferita. viene la pioggia, l'aria è più fresca e ha un profumo particolare, che mi piace.
bentornato anche a te.
1:15 PM
C'è Milhouse, è tornato Toti. Mi sa che la squadra è al completo.
Belli sti blog.
2:33 PM
aspè rileggo e mi sembra di aver scritto una strunzata.apprezzare il blog nel senso di apprezzarli in generale perche ci permettono di comunicare.ecco cosa intendevo.
a ragà son le 5.51 e io ale 5.03 ero già agggggguuuuuuffffffaaaaaaaaatttttta aiuto
8:57 PM
siamo tutti di nuovo qui.
benebene.
di che si parla?
12:50 AM
jovanna,vai dall'orologiaio e fatti mettere a posto l'orologio interno.
12:57 AM
Stavo pensando di parlare della polemica tra Sartre e Camus all'indomani dell'espresso dissenso del partito comunista francese nei confronti della campagna d'Algeria da parte del regime gollista...cosa ne dite?...:-)))))
4:51 AM
io ci sto dentro.però parlerei anche del dissenso fra piero pelù e ghigo riguardo chi dovesse continuare a tenere il marchio litfiba.
COMUNQUE se ti può interessare se hai fortuna al circolo da sandro ti può succedere di incontrare pablo picasso e rafael alberti che discutono di tauromachia..ah!la tauromachia!!!
5:10 AM
..perchè c'è gente di un certo livello.
5:11 AM
Sartre? andiamo, siamo siate seri. questo è il blog della cultura. dovete trattare argomenti di un certo impegno. parliamo di quel deficiente di briatore e di quella maiala della vantura!
5:28 AM
scusate, ventura non vantura.
ma tanto si era capito che parlavo di quella zoccola.
5:29 AM
Beh in effetti sulle sparate estive di quell'imbecille patentato di Briatore ci sarebbe un bel po da dire...
piuttosto,mi serve un informazione tecnica,da quelli di voi che hanno l'Adsl tiscali,ma vi sta funzionando? A me no,e da un bel po pure,non so se è un problema che riguarda solo la mia connessione oppure se capita anche agli altri,fatemi sapere che organizziamo un sit in davanti a casa di Soru.
6:04 AM
no toto,è un problema tuo,io ho tiscali e mi funge.chiama il numero verde tiscali(130)ed esponigli il problema
6:10 AM
pure io ho tiscali e funge bene. devi dare una sistemata al pc. pulirlo, deframmentarlo, ecc. e magari anche reinstallare i driver del modem tiscali.
se non sai come fare basta che tu mi dia alcune info sulla macchina e ti dico passo passo cosa fare.
sistema operativo?
quantità di memoria?
modello e frequenza processore?
tipo di file system? NTFS o FAT32?
parlo arabo?
le info le trovi qui: start\pannello di controllo\sistema\generale
7:46 AM
milhouse,lascia perdere...per esperienza a distanza cosi fai solo danno..una volta ascoltando i consigli via etere ho fottuto la scheda madre....poi toti è digiuno totale di smanettamenti..lascia fare il signor tiscali!
10:27 AM
Toti come Salvatore Zedda da Ortacesus
10:33 AM
mmhh... mi sa anche a me che toti non ne capisce di file system. comunque non si brucerebbe proprio nulla. la scheda madre te la puoi giocare se provi a modificare la frequenza della CPU o della RAM, non con le istruzioni che gli darei. non si tratta di interventi invasivi o irreversibili. comunque, non voglio responsabilità, chè se poi qualcosa va male e gli dico che è colpa della CIA mi sa che non mi crede.
10:58 AM
Ragazzi non sarò Bill Gates ma neanche Antoni Buseddu...un minimo ne capisco,i file system li ho inventati io...:))
11:25 AM
Antoni Buseddu!Ahahahahahah!
2:35 PM
tò hai risolto?
2:38 AM
Post a Comment
<< Home