7/6/06

8 Comments:

Blogger janamala said...

:-)
mi pare di riconoscerlo il giovine..paz?

8:42 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

no,il vecchio Scoz!

8:53 AM

 
Blogger LUDO 1948 said...

oltre il disegno era fornito di un sarcasmo geniale...anche se io mi incazzo come una bestia quando vedo l'uso che faceva dei pennarelli.............bastardo!

9:01 AM

 
Blogger janamala said...

...no tò non ci credo ..il tratto è paz-zesko!!

9:41 AM

 
Blogger janamala said...

dai a parte quel naso là,ma proprio la scrittura è di paz.io lo odio skozzari.vuoi vedere ke gli ha fottuto la vignetta?

9:44 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...è di Scozzari:)

11:46 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...i pennarelli come li usava Pazienza non ho mai visto nessun altro,ma neanche lontanamente.

11:48 AM

 
Blogger janamala said...

tò.voglio le prove.
infatti sta kosa dei pennarelli non l'ho kapita..pazienza era kapace di tirare opere d'arte dai carioca...un genio.
basta,ke mi viene da pianere.
tò ti ricordi di quando sono andata nella kasa di paz e ho conosciuto la fioraia di pompeo?

12:10 PM

 

Post a Comment

<< Home