6/27/06

Quà sono le 5 e 18 del mattino...
è evidente che ormai non dormo più, il caldo l'insonnia....
...e allora mi sono alzato e ho ascoltato un po di musica,
...e mi sono innamorato di questa canzone, tant'è che mi piacerebbe
non finisse mai...
la canzone è "Ederlezi" di Goran Bregovic, la trovate o sull'album omonimo oppure su "Noi non ci saremo vol.1" dei C.s.i.

- Ederlezi -

Same amala oro kelena/ Oro kelena dive kerena /Sa o Roma (Amaro dive Amaro dive, Ederlezi Ej... ah... )/ Sa o Roma, babo, babo Sa o Roma, o daje/ Sa o Roma, babo, babo Ej,/ Ederlezi Sa o Roma, daje Sa o Roma babo/, E bakren cinen. A me coro, dural besava./ A a daje, amaro dive. Amaro dive erdelezi./ Ediwado babo, amenge bakro. Sa o Roma, babo. E bakren cinen./ Eeee...j, Sa o Roma, babo babo, Sa o Roma daje./ Sa o Roma, babo babo, Erdelezi. Erdelezi, Sa o Roma Daje. /Eeee... Sa o Roma, babo babo, Sa o Roma daje. /Sa o Roma, babo babo, Eeee... Erdelezi, Erdelezi. Sa o Roma Daje ...

12 Comments:

Blogger janamala said...

This comment has been removed by a blog administrator.

2:35 AM

 
Blogger janamala said...

..non mi sovviene.


cmq ..avete presente gabriele paolini,il "disturbatore televisivo"quello ke durante le dirette si mette in mezzo alle palle e urla cose come:paolini fa sesso con il papa oppure pippo baudo pedofilo?ecco,lui.ebbene,che il tipo fosse strano lo sapevo.
da ieri so un altra cosa:cioè che il tipo è folle,non solo,è anke un depravato allucinante.
ha due siti:uno è questo:

http://www.gabrielepaolini.it

e vabbè..già questo è delirante,il tipo non si rende conto per niente.


l'altro è questo:

www.paolinihard.com

allora avverto i deboli di stomaco,che ci sono foto di coprofagia(ossia,paolini mangia la merda...)ma anche:paolini che fa pompini,paolini che la mette e la dà,addirittura,essendo lui PURE bisessuale,c'è anke un capitolo (dove si vede quanto rispetto ha sto rincojonito per le donne)che si chiama paolini e le sue troie..e vabbè..cmq andate a vederli,tutti e due,vi prego..poi mi dite.

2:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Si io visitai tempo fa il suo sito...lui è davvero da manicomio!
E cmq l'ho visto da poco mentre disturbava una giornalista il giorno dei referendum davanti Palazzo Chigi dicendo cose contro il Papa irripetibili.Ok non credi, sei contrario alla chiesa ma abbi rispetto per chi la pensa diversamente da te!

4:19 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ho visto il secondo sito. fa veramente schifo. lui fa già cagare quando lo si guarda in tv dietro i cronisti. adesso mi fa proprio vomitare. il tipo è messo male, in più di una cosa e il minimo che possa fare e continuare a leccare i culi degli altri. jana, come mai questi consigli? :(

4:34 AM

 
Blogger Betta said...

CHE SCHIFOOOOOOO!!!!!

Tì ma sei matta a suggerire queste visioni?
Ci sono 34,4 gradi, ero in giro tutta la mattina per uffici, devo ancora pranzare per poi riuscire sotto la canicola...mi mancava solo sto schifoso di Paolini...

5:06 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

..ma infatti.

5:07 AM

 
Blogger dariedda said...

bè dai, però dice no al sesso con gli animali e invita tutti all'uso del preservativo. Alla fine che cosa fa di male? Tutta gente consenziente, le tipe e i tipi, ad alcune tipe piace pure farsi chiamare troie...insomma se uno non vuole non ci va a vederlo.

5:20 AM

 
Blogger janamala said...

cercavo paolini l'altro,l'attore che ha fatto lo spettacolo sul vajont!!vabbè fratelli balia potevate anke nn guardare mika vi ho puntato una pistola alla testa e detto guarda...:-)
anzi ho anke detto a kosa andavate incontro...il tipo a me fino a ieri sembrava innocuo,al massimo esibizionista ma normale...ma la storia del markettaro?uahauahauahuaha..follia.

5:23 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ederlezi è un pesso bellissimo...
anch'io me ne sono innamorato tempo fa, molto est, con tutto il suo sapore di.. ma secondo te : è una canzone di amore; è una canzone religiosa; è una canzone popolare?
forse tutt'e tre. veramente struggente mistica e balcanica.

10:35 AM

 
Anonymous Anonymous said...

pesso? a me bologna mi sta facendo male.. volevo dire pezzo...

10:37 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Non so se è una canzona d'amore o altro,mi fa pensare che il testo sia molto triste comunque.
Quando torni Luis?

11:06 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ederlezi ha una versione in polacco nel disco Kayah & Bregovick, intitolata "Nie ma, nie ma ciebie", molto bella, ed è una canzone di addio... però con Bregovich non si sa mai, quando cambia la lingua di una canzone stravolge il testo, come con "tabakiera" (con Kayah) e "Anna" (con Dalaras).
Ciao!

5:58 AM

 

Post a Comment

<< Home