6/19/06



Domani a Nuoro alle 18:30 alla biblioteca Satta Pino Cacucci presenta il suo ultimo libro "Nahui".
Cacucci è uno dei miei scrittori italiani preferiti, se non l'avete mai letto ha una produzione letteraria vastissima, tra i migliori cito: "In ogni caso nessun rimorso", dedicato a Jules Bonnot l'anarchico francese rapinatore di banche, anzi per la precisione il precursore delle rapine in banca in automobile, "Puerto Escondido", "La polvere del Messico", "Demasiado corazon", "Ribelli", "Oltretorrente", "Il viandante". Vive e produce nientepocodimenochè tra Bologna e il Messico....che culo certa gente oh...

L' incontro sarà presentato dal mio amico e compagno Gianfranco Pinna, esimio letterato ed ex barricadero nella Bologna dei "fuochi"...

22 Comments:

Anonymous Anonymous said...

bene son contenta finalmente trovo un post in cui nn si parli di sesso.ragazzi son arrivata a voi oggi per puro caso informandomi su google sull'uomo del momento.
mi pare di capire che siete 1 gruppo di amici,ho visti tanti post interessanti,altri meno,ma a me pare che voi avete bisogno di parlare di sesso.se vi va sono una grande esperta.@Anais

10:09 AM

 
Blogger Betta said...

Ma no Anais, in realtà si cazzeggia. Proprio perché siamo un gruppo di amici intendiamo molto bene i toni leggeri coi quali si parla di sesso, e ultimamente abbiamo fatto una specie di esperimento verificando che argomenti del genere tirano più di qualsiasi altra cosa (e infatti anche tu...).

Se fai un giro nei diversi blog pescando nel passato ti renderai conto che abbiamo affrontato argomenti molto vari e che ogni blog ha una sua "linea editoriale" differente.

Comunque benvenuta, mi dispiace solo che tu sia arrivata proprio quando l'argomento sesso si sia irrimediabilmente esaurito (eh oh, più di tanto non c'è da dire...).

10:28 AM

 
Anonymous Anonymous said...

BETTA MA STAI SCHERZANDO CI SON TANTE ALTRE COSE DA DIRE...IL MIO ERA UN COMMENTO IRONICO MA POSITIVO.PARLARE DI SESSO è UN PIACERE OLTRE AD ESSERE MOLTO INTERESSANTE.
CI SI SCAMBIA OPINIONI ED ESPERIENZE ,ANCHE SE IN MANIERA VIRTUALE HO VISTO DIALOGHI INTELLIGENTI,LIBERI,INSOMMA BRAVI MI SIETE PIACIUTI MOLTO.SPERO DI NN DISTURBARE ENTRANDO NEL VOSTRO MONDO...@ANAIS

10:45 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Figurati,benvenuta!

11:13 AM

 
Blogger janamala said...

betta.tutta colpa tua.lo sapevo io ke finiva così.adesso tornerò a nuoro e la gente mi chiederà per strada robe strane.tutta colpa tua.

11:51 AM

 
Blogger janamala said...

che figura...ma ci conoscessero per l'alto profilo intelletuale..no..pei pompini.anais,mi dissocio.
bella anais nin,un periodo ero fissata,la casa dell'incesto mi piacque da morire.

11:53 AM

 
Blogger janamala said...

...informandomi su google sull'uomo del momento...cioè?sarebbe toti l'uomo del momento??

11:54 AM

 
Blogger Betta said...

Tizià direi che l'uomo del momento è quel viscido di Vittorio Emanuele.
Poi che cacchio c'entro io, il post Fellatio l'ha fatto Giovanna!

12:21 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Si amica sono proprio io l'uomo del momento,dei bei momenti anzi....:)

1:04 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Benvenuta Anais. Comincia a spogliarti.

2:14 PM

 
Anonymous Anonymous said...

l'UOMO DEL MOMENTO è IL NOSTRO CARO vittorio emanuele SCRITTO VOLUTAMENTE IN MINUSCOLO.IL BLOG DELLA FELLATIO ERA 1 INTERESSANTE ARGOMENTO,JANA NN TI PREOCCUPARE SON UNA DONNA APERTA E CONSAPEVOLE NN MI SCANDALIZZO FACILMENTE.Bè RAGAZZI SPERO DI TROVARVI SEMPRE COSI IN FORMA.UN SALUTO @ANAIS

2:45 PM

 
Blogger janamala said...

se l'uomo del momento è vittorio emanuele siamo nella merda.meglio ma molto molto toti.basta.stodepressa.betta,sei uno skandalo,quantunquamente.

5:22 PM

 
Blogger Betta said...

No Tì che ti deprimi a fare? Quando torni giù?
Quantunquamente tua, Betta.

2:08 AM

 
Blogger janamala said...

non parliamo di discese,che mi deprimo ancora di più .metà fine luglio.betta,non OSARE postare da gonone raccontandomi nei minimi particolari come fai tu della tua gioiosa esistenza fra i flutti,sennò quando torno sarai la prima martire subbaquea.i subbaqui.

2:32 AM

 
Blogger Betta said...

AHAHHAHAHAHAH!
Beh qualcosa la dovrò scrivere...sempre che la connessione funzioni...
tu salta e non leggere!
Poi tu sott'acqua non ci vieni che ti viene l'anzzzia...

3:16 AM

 
Blogger janamala said...

..ma io mica scendo sott acqua per martirizzarti...ti aspetto all'uscita...

3:20 AM

 
Blogger janamala said...

ho trovato questo...

http://liberoblog.libero.it/cronaca
/bl3952.phtml

6:40 AM

 
Blogger Betta said...

Che schifo.
Ecco perché non do retta al mio amico giornalista che mi dice di trasferirmi a Roma, andare alla feste dove c'è "chi conta", conoscere le persone giuste, fare tutti i provini....
Forse non ci campo, ma il mio teatro è pulito, onesto, serio.
E non lo cambierei per niente al mondo.

7:17 AM

 
Anonymous Anonymous said...

buon giorno ragazze e ragazzi la canicola vi stende.come state?
Vostra @Anais

8:10 AM

 
Blogger janamala said...

ciao anais .allora dai stupiscici ke ci dici di sesso?ma con anais ke hai da spartire?ti sei koddata gente in famiglia?

10:20 AM

 
Blogger janamala said...

si lo sono sono scurrile.

10:20 AM

 
Blogger GRIM said...

è il mio srittore andante, scrive bene è ha cose da dire. non poche. ribelli, è gonfio, e qualche altro lo l'ho comprato ma nn lho ancora letto. ma questo nn so di cosa parla minimamente.. cazzo ci sarei stato volentieri, è un grande viaggiatore. quando racocnta la vita in messico nel chiapas, che vita.

2:16 AM

 

Post a Comment

<< Home