6/18/06

principe....



da Repubblica di oggi:

"In una conversazione intercettata fra Vittorio Emanuele di Savoia e il suo assistente Gian Nicolino Narducci, i giudizi di Vittorio Emanuele sui sardi sono implacabili e alcuni sono irriferibili:"Puzzano e basta" dice a un certo punto il principe. E il suo assistente ribatte: "Sono figli di puttana deficienti".

e ancora, su Giuliana Sgrena:

"La Sgrena? E' tutta colpa sua"

In un'altra conversazione, intercettata il 7 marzo 2005, Narducci e Savoia discutono della sparatoria che, in Iraq, costò la vita al funzionario dei servivi segreti Nicola Calipari, che stava conducendo in salvo la giornalista del Manifesto Giuliana Sgrena. Anche in questo caso, il gup rimarca i "toni grevi e insultanti" usati dai due interlocutori:

Vittorio Emanuele: "E' meglio che non si faccia vedere in giro" Narducci: "Chi è?" Vittorio Emanuele: "Quella m... che ha fatto morire il nostro capo dei servizi segreti". Narducci: "Quella è una comunista di merda!"

....e non finisce qui perchè sulla Sgrena ne dicono ben di peggio, come chiuderla in una caserma di alpini e lasciare che ci "pensino" loro e dopo la facciano a pezzi e la buttino morta giu dai monti....questo auspica per la giornalista del Manifesto , ex ostaggio in Iraq, Vittorio Emanuele "principe" dei Savoia, figlio dell'ultimo re d'Italia...

...che dire...non sò, non mi viene niente...questa volta davvero non mi viene proprio niente da dire o commentare...

29 Comments:

Blogger AzzaZeL said...

...una 7'65 al mercato nero vi costa intorno ai mille euro ed è un buon prezzo,se poi volete spendere di meno ci sarebbero le 22 ma sicuramente perdete in efficienza...se invece avete un po di soldi da spendere si potrebbero trovare delle 9 corte che non tradiscono mai....vedete voi...:))

10:37 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...brigadiè sto scherzando eh....non facciamo che ora siete là che vi annoiate a morte e decidete di prendere tutto alla lettera...

10:44 AM

 
Anonymous Anonymous said...

questa è istigazione a delinquere caro mio. finchè dici che tu lo vuoi accoppare va bene, non è reato, ma se inviti gli altri a farlo allora si. comunque, il tuo fornitore è un ladro, 1000 euro per una 7,65 son troppi, vale la metà. e ucciderlo così sarebbe troppo semplice e veloce, bisogna torturarlo. cominciamo col metterlo in cella con dei sardi, dopo le sue affermazioni come minimo se lo inculano! ma quel che mi preoccupa è il figlio, che ha sempre detto di essere tifoso della juve: non vorrei che a casa di bergamo e pairetto trovassero della slot machines.

11:21 AM

 
Blogger janamala said...

...e la storia di quando stavano organizzando una manifestazione per raccogliere fondi per un'associazione milanese che si occupa di bambini che hanno subito abusi sessuali,che lui se n'è uscito con la frase:speriamo che ci siano belle bambine così me le scopo?a me è venuta la tudda...faccia di kazzo,lo massacrerei di botte...

12:01 PM

 
Blogger Betta said...

Quando ho acceso la tv e sentito che l'avevano arrestato -senza sapere ancora per cosa- ho esultato che nemmeno ad un gol dell'Italia in questi giorni.
Sono proprio saltata dalla sedia con le braccia in aria.
Mi è sempre stato sul cazzo, ora lo detesto ancora di più. E' un uomo abominevole.

3:30 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Betta non disprezzare, magari ti fanno fare la valletta al posto della Monsè.

12:45 AM

 
Blogger janamala said...

ke la tipa fosse una che faceva televisione perchè la dava allegramente lo sapevano anche i muri,era la classica soubrettina che per stare anche 5 minuti in video avrebbe fatto di tutto...ci sta in mezzo anche la nuova barbie bruna di briatore..uahauahuahauha..che poi veramente..ma quel vecchio maiale non se ne rende conto che gliela danno solo perchè ha i soldi?che mondo...

1:04 AM

 
Blogger janamala said...

..Vittorio Emanuele commenta la trasmissione di Lucia Annunziata "1/2 ora" abbandonata da Berlusconi: "Io le avrei tirato pugni in bocca e le avrei spaccato il naso, è veramente una comunista z...... e b...... come la fame"..

1:09 AM

 
Blogger dariedda said...

rebndiamoci anche conto che vittorio emanuele è soprattutto bette tonto. quante volte la moglie gli dava gomitate o lo riacciuffava perchè stava dicendo cavolate?
il modo di fare dell'ex re è una cosa, purtroppo, abbastanza consueta in quei mondi fatti di tv e soldi. mica è l'unico! solo che è stato betet tonto a farsi beccare al telefono in modo così sfacciato! ajò! eri pure un re!
curiosa di saper cosa ha detto cossiga che prima di sapere le carine affermazioni del principe sui sardi l'aveva difeso...chissà ora che ne dice

1:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ecco che dice:
«Sciocco e irresponsabile, Vittorio Emanuele getta fango su un nome glorioso come quello dei Savoia». Francesco Cossiga, dopo aver criticato i magistrati di Potenza, liquida così le volgari espressioni nei confronti dei sardi pronunciate dall'erede dei Savoia. Indignato il deputato di An Murgia, caustico l'ex sindaco di S.Teresa Nicoli, già frequentatore del principe: «Parole che denunciano limiti gravi». L'inchiestaIl procuratore capo di Potenza, Galante, parla di «un'inchiesta che si basa su reati gravi». Nella prima notte in carcere Vittorio Emanuele è caduto dal letto. Lo scandalo intanto si allarga ed è bufera politica sulle intercettazioni pubblicate dai giornali.

1:36 AM

 
Blogger dariedda said...

è caduto dal letto?
ahahahahaha!

1:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Pensavano di metterlo a suo agio mettendolo nel letto a castello. Ma questo re è proprio sfigato. Un re di picche.

1:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Pensavano di metterlo a suo agio mettendolo nel letto a castello. Ma questo re è proprio sfigato. Un re di picche.

1:53 AM

 
Blogger dariedda said...

ma veramente l'hanno messo nel letto a castello?
assale.

1:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Oh,,. certo che siamo un popolo di corrotti, di truffaldini. Nemmeno il re si salva. Chissà il giorno che intercettano il Papa.
Cmq il reato dove è?

2:16 AM

 
Blogger dariedda said...

il reato è concussione sessuale se non sbaglio. favoreggiamento della prostituzione, e somma figura di merda.

2:28 AM

 
Anonymous Anonymous said...

speriamo si metta una fune al collo!

2:33 AM

 
Blogger janamala said...

anche traffico d'armi,e qualcosa per gioco d'azzardo.che vuoi di piu gpz?questo già 30 anni fa ha ucciso un tipo con il fucile e non si è fatto un giorno di galera..dai su

2:54 AM

 
Blogger janamala said...

..cmq volevo kapire la posizione di malgioglio che busca le soubrette a sottile..ma non era completamente ?

2:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

No dico solo Jana che dalle intercettazioni non si capisce molto. Se non che è un gran puttaniere.

2:58 AM

 
Blogger dariedda said...

eheheheheh!
malgioglio dava carne fresca a chi decideva delle trasmissioni dimodochè in cambio facessero fare a lui una trasmissione. un do ut des insomma, ma col culo degli altri, in soldoni.

3:08 AM

 
Blogger janamala said...

no gpz,guarda se vai sul sito di repubblica ne trovi per tutti i gusti....è un uomo di merda a tutto tondo.per non parlare del portavoce di fini ke sta passando in secondo piano,non capisco perchè....
ci sono intercettazioni di bruno vespa che pare confezionasse ad arte le puntate di porta a porta per il potente di turno..ma questo voglio dire,si sapeva e si vedeva...poi c'è malgioglio ke buska le puttane...che mondo di merda la televisione...

3:09 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Cari amici sardi,
io non volevo certo dire che puzzate, ma no! sono stato frainteso.
E' la solita storia dei repubblichini che vogliono incastrarmi. Ma dimostrerò la mia innocenza. Io amo i sardi, moltissimo. Soprattutto le sarde, con quegli occhi scuri, le tette grandi, i culi tondi...mmmhh un pò pelosette poi...mmmm quante me ne sc...ehmm, volevo dire, siete un popolo meraviglioso e godete della mia stima. Credetemi.
Ora devo andare, il pc ce l'ho a ore e devo ancora andare su un paio di siti porn... culturali, e poi ho un gran malditesta. Cadere dal letto è stato un incubo: non mi capitava dal mese scorso quando marina mi ha scarventato di sotto perchè avanzavo verso il suo deretano reale.
Saluti e viva il re!

8:04 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Noi sardi puzzeremo pure ma di sudore...Vittorio Emanuele puzza di corruzione, ed è una puzza che si sopporta di meno....spero lo facciano uscire uscire dall'Italia e che lo rispediscano in quella cazzo di Svizzera assieme a sua moglie e quell'altro stupidotto del figlio!Questa è gente che non merita nulla!

8:33 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ho letto alcuni stralci delle intercettazioni publicate su la repubblica. dopo calciopoli arriva il sex-gate. che schifo. quando guardavo la tv e vedevo vallette, veline, letterine, schedine e altre, ho sempre pensato chi avessero ciucciato chilometri di cazzi per comparire in tv. mi sa che ci sono andato vicino. non dico che hanno succhiato per chilometri, ma per qualche centinaio di metri si però. dispiace vedere che al mondo ci son persone che non hanno principi, valori e dignità. piuttosto che andre in tv a fare la baldracca dietro le quinte, meglio andare a lavare le scale o la commessa. guadagni due lire, ti rompi il culo, ma almeno conservi una dignità e puoi guardarti allo specchio serenamente. non faccio di tutt'erba un fascio, c'è anche chi lavora grazie alle sue qualità. ma secondo me la maggior parte cede a compromessi. e molte finisce che se la prendono in culo e basta. c'è pure la saluzzi nelle intercettazioni: ironia della sorte, quando la vedevo in tv la chiamavo lasuzzi! che bel paese è l'italia!

11:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

This comment has been removed by a blog administrator.

11:00 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

..."ciucciato kilometri di cazzi"....apperò..si va per metafore quindi...:)))

11:16 AM

 
Blogger janamala said...

io se avrò una figlia e mi dirà:mamma voglio fare la velina ,la picchierò con la bicicletta.

11:50 AM

 
Anonymous Anonymous said...

io se avrò una figlia e mi dirà: mamma voglio fare la velina, le dirò: ma che cazzo stai dicendo? io sono il babbo!! poi la meno con la bicicletta senza manubrio che tengo nel sottoscala e la mando a fare la schedina da simonavventura, chè li se la trombano tutti e se la zompa pure brrrriatore e le da i biglietti aggratis per la formula1!

12:16 PM

 

Post a Comment

<< Home