6/22/06



..io devo chiedergli scusa a Marco Materazzi, benchè interista l'ho sempre trattato male per quei suoi modi così...come dire...da serial killer dei campi di football, e anche oggi, quando a un certo punto l'ho visto che si preparava a entrare, come molti di voi, quelli muniti, mi sono toccato le balle...eppure...eppure a un certo punto mentre arrivava un corner da sinistra l'ho visto che saltava lassù in cielo a colpire il pallone come meglio non avrebbe potuto neanche nel più bello dei suoi sogni...bel riscatto...bello davvero...

Son cose che fanno piacere....;)

17 Comments:

Anonymous Anonymous said...

comunque i migliori in campo, insieme a materazzi, sono stati gli juventini buffon, cannavaro, e nedved.;)
ma a me continua a non piacermi come giocano... non so a voi.

4:06 PM

 
Anonymous Anonymous said...

si vede che non capisci un cazzo di calcio!
non vincete mai!!!

4:37 PM

 
Blogger Betta said...

Quando abbiamo visto Materazzi sul punto di entrare ci siamo messi le mani in testa. I commenti più o meno sono stati:
"No il maiale no" "Fra 3 minuti giocheremo in 10" "chi gambizzerà sta volta" eccecc.

E invece no.

E invece ha fatto un gol PERFETTO.

Inzaghi ha segnato, va bene, ma io non lo tollero. E' un parassita.
Vive attaccato al palo come un koala in attesa della palla giusta e se lo sfiori cade.

Quand'è che inizia a giocare Toti???

1:18 AM

 
Blogger janamala said...

...scusate ma ke fa materazzi ke non ho kapito?betta,intendi dire totti o tuo fratello?

1:21 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Materazzi rimane un seril killer. UIn giocatore della repubblica ceca ha preferito farsi espellere che farsi uccidere da Materazzi

3:17 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...chi è Tosatti l'anonimo?

3:35 AM

 
Anonymous Anonymous said...

chi è che non capisce un cazzo di calcio? io che ho detto che non mi piace come gioca l'italia o azzazel che ha elogiato materazzi?

3:44 AM

 
Blogger Betta said...

Totti il calciatore, mi sono dimenticata una T.

Tì Materazzi è aggressivo, pare che sia stato lui a insegnare a Tyson a strappare le orecchie a morsi.

4:03 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Materazzi me lo coricherei in un materazzo uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

4:08 AM

 
Anonymous Anonymous said...

in effetti materazzi è un po' aggressivo. ieri quando è entrato in campo, il quarto uomo non si è limitato a guardargli i tacchetti delle scarpette, ma lo ha perquisito.

4:12 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Cmq migliore in campo Buffon senza ombra di dubbio...eh che miracoli fa la Seredova..

4:21 AM

 
Blogger dariedda said...

io pure gli devo chiedere scusa a materazzi il killer!!!

8:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

so che non ve ne può fregar di meno, ma ve lo dico lo stesso. mi sono appena mangiato mezzo chilo di liquirizie.

1:21 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ufrau!!!

1:58 PM

 
Anonymous Anonymous said...

eheheheheheh!
buone però...

2:02 PM

 
Blogger Betta said...

Bette buona la liquirizia. Io vorrei che inventassero una bevanda calda della stessa consistenza della cioccolata ma che sapesse di liquirizia.

11:56 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Una mia amica materana portava sempre un liquore alla liquirizia fatto dalla madre...bette cosa buona...e poi faceva anche quello al cioccolato...lei non la sento più e il liquore l'ho cercato per mezza milano ma con scarsi risultati...SIGH!

2:36 AM

 

Post a Comment

<< Home