7/6/06

Z.



....quanto lo temo stò qua se so di doverci giocare contro...

credo sia stato il più forte calciatore degli ultimi dieci anni e uno dei più forti di sempre, sta al pallone come Hendrix alla chitarra e ci ha fatto piangere gia un paio di volte (Francia 98, Belgio-Olanda 2000), speriamo in Gattuso....

p.s....lo sò, nel mondo sta capitando di tutto: stragi e morti a Gaza, i coreani che giocano simpaticamente con l'atomica, i tassisti italiani con la bava alla bocca...ma va da se che l'attenzione generale è catalizzata dalla finalissima di domenica....

30 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Io spero che Gattuso emuli il mitico Gentile in Spagna 82. Marcò strettissimo Maradona.
Lo spirito per vincere questa nazionale ce l'ha e l'ha dimostrato ora ci vuole anche quel pizzico di fortuna.
Forza Italia

4:34 PM

 
Blogger janamala said...

io per i mondiali mi gaso,ma sto a livelli elementari,non ne capisco niente di punizioni,tunnel,etc etc.
mi interessa il lato edonistico della cosa,ossia quanto sono boni alcuni calciatori.zidane è proprio bello,sembra un falco.

4:12 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Io son dell'avviso che la squdra non la fa un solo giocatore bensì 11.La Francia può puntare solo su Zizou come lo chiamano affettuosamente loro ma noi?
Cazzo abbiamo la difesa migliore del mondo Cannavaro in primis, Materazzi...peccato per Nesta..., attaccanti come Totti, Toni, Del Piero che tutti ci invidiano, uomini d'acciaio come Gattuso che è ovunque, Pirlo che ha fatto un mondiale assurdo...Grosso la grande rivelazione di questo mondiale...ma dove dovranno andare i francesi se non a casa?
VINCIAMO NOI, ANCHE IO LA PENSO COME GALEAZZI...QUESTO MONDIALE E' NOSTRO!

5:12 AM

 
Anonymous Anonymous said...

korè, dopo questa dichiarazione mi sono avvinghiato al termosifone che è di ferro e adesso mi tocca non lasciarlo più fino alla fine della partita. dovrò staccarlo dal muro per riuscire a vederla, dato che la tv è in un'altra stanza!

5:22 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma dai non siamo mica napoletani!io non sono scaramantica...ho azzecato tutti i risultatio delle partire tranne quelli con L'USA e ho pure detto che la finale l'avremo fatta con la Francia vincendo 1-0...e così sarà!

5:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

mmmmiiiiiiiiiinchia!!
adesso mi tocca infilarmi la cintura di castità in ghisa che tengo nell'armadio!! fortuna che sta vicino al termosifone, così non mollo la presa.
anche gli interisti non sono scaramantici: ne conosco uno che all'inizio di ogni campionato mi manda un sms per dirmi che tanto vincono loro. lo fa da dieci anni. :)
basta ti prego, se no finisce che ti porto in esilio con me sull'isola d'elba. ci sta pure napoleone.

5:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ok va bene...però in esilio vacci da solo

5:51 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Beh non è che la Francia possa puntare solo su Zidane,se proprio vogliamo andare a vedere hanno anche un certo Thierry Henry che proprio scarso non è,anzi per quanto mi riguarda è il più forte attaccante del mundo...o Thuram,Viera,Makelele...tutta gente che se non sono i migliori nel proprio ruolo poco ci manca...insomma sarà dura,ma daltronde è la finale di un mondiale...

6:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Si Tò ma noi abbiamo tutti i giocatori bravi non solo due o tre...cmq incrociamo le dita per fare contento Milhouse...

6:04 AM

 
Anonymous Anonymous said...

è significativo il fatto che la finale vedrà protagonisti giocatori da sempre tra i miglior al mondo che militano o hanno militato nella juventus e che il ct della nazionale sia lippi. questo testimonia la bontà del gioco della juve negli ultimi dieci anni. le manfrine di moggi ci son state, ma a parer mio se le sarebbe potute risparmiare, si sarebbe vinto comunque.

6:09 AM

 
Anonymous Anonymous said...

perdonate questo piccolo appunto, ma sto ancora cercando di metabolizzare il fatto che la prossima stagione giocheremo contro il cervia. sigh.
toti, l'anno prossimo la tua inter non avrà più scuse, vedremo che combina. ;)

6:19 AM

 
Blogger dariedda said...

bè l'inter dovrà vedersela con la roma. mentre la juve si da da fare sui campetti di terra.

quanto alla finale io non mi pronuncio fino alla serata fatidica. sono troppo scaramentica x qualunque pronostico. più forte di me. abbiamo un sacco di chances è vero, ma i francesi sono infidi. Henry mi fa paura e Zidane pure. Possiamo betterli, ma come si dice, il pallone è tondo e può succedere di tutto

6:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

La Juve quest'anno giocherà al quadrivio con la nuorese..ah,ah,ah,ah!!!
Concordo con Daria i francesi sono infidi perciò meglio non proferire parola ne azzardare nessun pronostico...ho ancora in mente gli Europei e i mondiali di Francia...mani nelle tette per noi donne e sulle palle per i maschietti...

6:33 AM

 
Blogger  said...

cmq ho apprezzato molto il post scrictum,hai fatto bene a metterlo,non è per nulla scontato,c'è gente che non se ne rende mica conto.

6:33 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ops..non sono giovanna,scusate stavo aggiustando il suo blogghe e sono rimasta con il suo nick...jovvaaa!!ehehe

6:34 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Tizià ma itte ses fachende s'hacker?

6:42 AM

 
Anonymous Anonymous said...

la juve può giocare dovunque, rimane la juve. tornerà più forte di prima.

6:49 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Si si vedremo caro Milhouse...intanto speriamo che le richieste dei pm vengano accolte, poi dimostrerete ulteriormente di essere bravi ma stavolta senza sconti arbitrali...FORZA INTER!

6:54 AM

 
Blogger janamala said...

no gippi,sono la tenutaria del bordello cioè volevo dire del blog di jovanna,perchè joppina si inkasina malamente,quindi io gli curo il blog e lei mi da 2500 euro al mese.

7:11 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Minkia 2500 euro al mese allora sese proprietaria!

7:12 AM

 
Blogger janamala said...

oh vi segnalo un blog bette bellino:
http://www.bernardop.splinder.com/

è di un tipo che fa finta di essere provenzano e scrive pizzinni.carino.

7:12 AM

 
Blogger janamala said...

sese proprietaria?che vuol dire?

7:13 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Cazzu janamà. Prendi poco. Io alzerei il prezzo.
Cmq Jovanna 'scalda' gli uomini dei blog. Prima post sulla fellatio che ha incentivato il consumo di succo d'ananas e ora si presenta semi nuda con la maschera dell'uomo tigre.

7:14 AM

 
Anonymous Anonymous said...

antonia, sei interista? condoglianze, fatti coraggio, devi essere forte. con la juve in b o c, l'inter finirà per retrocedere. le intercettazioni hanno rivelato che lucianone si interessava personalmente della tua squadra. pare che abbia fatto manfrine con gli arbitri per cercare di tenervi tra le prime quattro. siete irrecuperabili. :)

7:23 AM

 
Blogger janamala said...

si gippi sono io l'art director e dico a giovanna di fare post a luci rosse,così siete tutti contenti:-)

7:58 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Che se ti da 2500 euro al mese sei ricca!Magari guadagnassi così tanto...sarei appunto proprietaria!

8:33 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Eh caro Milhouse ma capi di accusa contro l'Inter ahc emi risulti...e credo risulti a tutta Italia, non ce ne sono...nessuno dei nostri è stato chiamato ad apparire in tribunale nè condannato...su di noi in pratica non pende nessun capo d'imputazione.Perciò voi retrocederete e finalmente il campionato si giocherà all'insegna del rispetto delle regole e senza brogli...Kapit?

8:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

mi sa che non hai capito. ho detto che senza le manfrine di moggi l'inter non sarebbe arrivato nemmeno tra le prime quattro tanto è scarsa. era uno scherzo. capit?

9:03 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Milhouse non credo proprio...!

3:59 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Milhouse meno male che portavo sfiga...avevo detto che avremo vinto e come vedi...CAMPIONI DEL MONDO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!GRANDI AZZURRI!...Oggi sono totalemnte afona e con un mal di piedi...

4:00 AM

 

Post a Comment

<< Home