11/3/06

...



...un pò come tornare dopo cinque giorni di luci facce e colori a Parigi e ritrovarti in una Nuoro deserta e grigia con sei gradi di freddo per strada. C'è qualcosa che non va, lo senti.

12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

....decisamente, c'è qualcosa che non va....

5:25 AM

 
Blogger  said...

......cosa nn va.....?

11:45 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

...eheheh che è difficile vivere in questo posto,e quando capita di staccarsi per un po e poi tornare risulta ancora più lampante che siamo veramente,inesorabilmente,periferiadel mondo.

7:14 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Se vai a Bogotà capisci davvero che nuoro non è periferia del mondo ma una perla nella merda!Fidati
BACI

5:30 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Mi fido :-)

5:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Immagino che tu non ci sia mai stato... è una città che che ti fa provare i sentimenti più contrastanti...non puoi amarla alla follia senza odiarla, perchè è un inferno e non puoi odiarla senza provarne compassione e dunque essere amorevole con lei perchè è così violenta e cruda che ti spacca l'anima....Nuoro non mi ha mai provocato sentimenti di questo genere ecco perchè non ritengo sia una città dove sia difficile vivere anzi....è una città dove vivere è facilissimo...ne ritengo possa essere considerata periferia del mondo più di altre città...il bronx di New York è periferia del mondo nel centro del mondo...Bogotà è periferia del mondo nel buco del culo del mondo.

Un caro saluto e complimenti per il blog

6:11 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

No,non ci sono mai stato,per il resto sono d'accordo con te.Più che altro la difficoltà nel vivere a Nuoro è rappresentata da una certa mancanza di stimoli che tutti,in un modo o nell'altro,hanno percepito.Da qua la tendenza diffusa a scappare via non appena diventa possibile.Certo,è anche vero che uno gli stimoli deve saperseli creare,ma il posto non ti aiuta ecco.
Ricambio il saluto e ti ringrazio per i complimenti.

6:20 AM

 
Blogger pollockmusic said...

Bogotà è peggio di Nuoro? questa è la migliore che abbia mai sentito. davvero incredibile. cosa non ci si inventa per sopportare nuoro. ok ok. io non ci sono stato, ma peggio di nuoro posso capire ancora, posso capire anche quello che volete metterci come città del cavolo, posso capire perfino che a Bogotà ci sia una situazione di grande disagio eccetera, ma cristopherlambert non usciamo di senno. se ti sposti da bogotà finirai in un posto carino, se ti sposti da nuoro arrivi a orani. e quindi? quindi che. ditemelo voi.

2:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Se mi sposto da Bogotà arrivo a Guatavita che a parte un laghetto non ha noente di meglio di Orani...se avrai la fortuna/sfortuna di visitare Bogotà forse capirai meglio ciò che intendo dire...se poi a parte nuoro non conosci altre città beh..il tuo discorso forse non fa una piega...
un saluto...e non mi chiamo cristopher lambertt

3:52 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

eheheh cristopherlambert presumo fosse un esclamazione :-)

9:56 AM

 
Blogger pollockmusic said...

e ma queste esclamazioni a Bogotà hanno altri significati. :)

1:20 AM

 
Anonymous Anonymous said...

:-)Ma si dai....no problem

3:17 AM

 

Post a Comment

<< Home