11/8/06

Game over!



Elezioni di medio-termine negli Stati Uniti: vincono i Democratici, perde Bush con tutta la sua corte di assassini.

Questa si che è un ottima notizia!

10 Comments:

Anonymous Anonymous said...

Io sono un complottista, si sa. Però le mie idee non sno proprio campate in aria. Ma i necons non stanno a guardare. E forse gli americani non se ne sono accorti, ma con il Parioct act e varie altre misure 'di sicurezza' la loro amata democrazie è un po' andata a farsi fottere. Bush attualmente ha un potere enorme. Certo questo è un segnale importante. Ma non basta.

5:15 AM

 
Anonymous Anonymous said...

no..non basta....concorco con te...

5:25 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Beh è chiaro che non basta affatto,però è di buon auspicio sicuramente.

5:31 AM

 
Blogger dariedda said...

si.
e un'altra notizia di oggi che mi ha fatto piacere e' che buffon e' in pole position per il pallone d'oro. Mi fa piacere nonostante lui per molto tempo mi sia stato antipatico molto. La scelta di andare in B lo stesso mi è sembratta una scelta da uomo serio. Certo la juve continua a starmi sulle balle moltomolto, ma comunque...

Tu amico interista non ti gasare troppo. Il campionato è lungo. Cercate di vincerlo perchè potrebbe essere l'ultima occasione buona! eheheheh

5:44 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Amica possiamo solo perderlo :-)))
Sono d'accordo che Buffon meriti il pallone d'oro,però mi fa strano che non l'abbia ancora vinto Thierry Henry che secondo me è attualmente il più forte calciatore del mondo,è un piacere vederlo palla al piede sgambettare sul rettangolo verde,e mi piace anche come personaggio.

5:48 AM

 
Blogger dariedda said...

cess ci ho bette voglia di andare allo stadio! dai vieni su che andiamo all'olimpicoooo

6:00 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ma magari!!!

6:10 AM

 
Anonymous Anonymous said...

bush a fora!!!!!!!!!!!!!!!!!!

7:50 AM

 
Blogger  said...

si stamattina io e il guffeeetttttoooooooo che mi porto sulla spalla alle 6 mentre nel blog del falco c'è quella troiettina con dietro il cielo stellato,dicevo io e il guffffffeeeettttttooooooo abbiamo goduto tantissimo.credo che fosse contenta anche la signorina del blog, ormai pornografico ,del falco.

9:38 AM

 
Anonymous Anonymous said...

anche io sono veeerameente contenta per il risultato a sfavore di bush , detesto la sua politica arrogante e spregiudicata oltreche' , non meno importante , sanguinaria .
speriamo che alle proxime elezioni il suo popolo lo faccia fuori e spero in un nuovo presidente americano che riscatti lo schifo attuale.

2:41 AM

 

Post a Comment

<< Home