9/15/08

21.2.1962 - 12.9.2008






“ La persona che ha una così detta « depressione psicotica » e cerca di uccidersi non lo fa aperte le virgolette « per sfiducia » o per qualche altra convinzione astratta che il dare e avere nella vita non sono in pari. E sicuramente non lo fa perché improvvisamente la morte comincia a sembrarle attraente. La persona in cui l’invisibile agonia della Cosa raggiunge un livello insopportabile si ucciderà proprio come una persona intrappolata si butterà da un palazzo in fiamme. Non vi sbagliate sulle persone che si buttano dalle finestre in fiamme ”

David Foster Wallace, Infinite Jest, Einaudi 2006



Wallace si è impiccato tre giorni fa nella sua casa in California.
Aveva 46 anni.

18 Comments:

Blogger pollockmusic said...

grandissima perdita. grandissima.

8:20 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Vero. Ciao amico, quanto tempo, come stai?

aZ

8:39 AM

 
Anonymous Anonymous said...

...soccia regiz ho iniziato ieri a giocare al Fantacalcio di Repubblica, ne avessi azzeccato una...e io che mi credevo calcisticamente un sacco competente...

aZ

8:44 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao To!
Bentrovato!

GGM

8:45 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao Gigì, bentrovato anche a te caro, iè sempre un piacere!

aZ

8:47 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma ti sei "spostato" dall'irlanda?

9:16 AM

 
Anonymous Anonymous said...

What's?

aZ

9:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

E ieri è morto anche Stefano Rosso, a molti di voi probabilmente il nome non dirà niente, forse vi ricordate una sua celebre canzoncina di disimpegno che fa " Che bellooo, gli amici una chitarra e uno spinellooo, e una ragazza giusta che ci staaa ".

Stefano Rosso è stato il menestrello romano del Movimento degli anni 70, un po quello che Gianfranco Manfredi ( altro grande, fortunatamente ancora in vita e in salute ) è stato per il Movimento milanese.

E' un mondo che scompare pezzo a pezzo lasciando sempre più campo libero a un Italia egoista, finta e cialtrona.

"...e domani sereno volerò in braccio a Dio tra i papaveri e il treno perchè là è il posto mio "

Stefano Rosso - Il treno dei papaveri -

http://www.stefanorosso.net/

aZ

7:06 AM

 
Anonymous Anonymous said...

sento qualche cosa che mi brucia dentro....sento tutti i brividi del mondo...ciao a tutti un mega bacio ve vojo bene assai.non ho l'adsl aiuto detta così sembra una malattia .quindi non vi posso scrivere ma vi saluto con tantissimo ammmore.Giovanna

12:46 AM

 
Blogger seserla said...

oh...non sapevo della morte di Wallace...il mio grado di informazione in questo periodo è pari allo zero...bof...ciao totti come stai? bentrovato!

3:23 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ciao Dà bene grazie, a parte che tra un po devo subire un operazione per togliere la tiroide...tu come stai? Mi dispiace non averti vista per niente quest'estate.

aZ

4:17 AM

 
Blogger seserla said...

ahi la tiroide...sto abbastanza bene, in cerca di lavoro, provisorio perché devo anche studiare per l'esame di Stato(per assurdo io cerco la precarietà e non la trovo, è quasi agghiacciante, c'è chi ammazzerebbe per avere il tempo indeterminato e non trova e nulla e chi non lo vuole e lo trova..Italia..eh he uno mi ha chiesto la laurea e la bella presenza per fare un call center..oddio se non fosse stato tragico avrei riso di gusto..e in effetti l'ho fatto, con contestuale rovesciamento all'indietro della testa..) nulla di che in sintesi..anche a me spiace non averti visto, ma in verità sono stata poco in Sardegna e direi 3 giorni a Nuoro in tutto..

6:07 AM

 
Blogger seserla said...

provvisorio con due v...

6:08 AM

 
Blogger dariedda said...

ehh amics, il fantacalcio è un'altra storia, completamente diverso, ci sono un sacco di variabili da considerare. come ti è andata domenica scorsa?

11:15 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Boh poi a pensarci bene non è andata malissimo, sono sesto su 33...sulle prime sembrava peggio...

aZ

11:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Poi ha un funzionamento un po particolare rispetto a quello che fate voi, è il Fantacalcio di Repubblica quindi ti puoi immaginare, migliaia di iscritti, infatti la cosa è divisa in leghe, io mi sono iscritto alla
" Sardigna League " che finora ha appunto 33 iscritti, ed è anche una delle più numerose, c'è l'f.c Muntonarzu...poi Scallutottu...pirikittu..ichnusa...tutti nomi caratteristici...la mia squadra si chiama " Cispiquiki " in memoria di come Betta aveva appellato una nidiata di gattini che era nata a casa tempo fa: i Cispiquiki.

...aaah come passa il tempo quando ci si diverte...

aZ

12:04 PM

 
Blogger Betta said...

I Cispiquiki...aaaaaaaaahhhhhhhh...

Mò, noi alla nostra prima partita abbiamo pareggiato.
Non abbiamo schierato Sculli, se no avremmo vinto.

Un unico grido si spande...

GOAL PROFONDA SEI GRANDE!

12:19 PM

 
Blogger dariedda said...

non potete vedermi ma è partita la hola!!!
amico sesto su 33 è un ottimo risultato! essine fiero. e cispiquiki ti darà grandi soddisfazioni, vedrai!

2:24 AM

 

Post a Comment

<< Home