2/14/08

American ElectionX

























Va bene, chiaramente ci auguriamo tutti che Barack Obama sia il prossimo candidato del Partito Democratico americano e che magari vinca anche le elezioni presidenziali...perchè è nero, perchè è preparato, perchè è un sincero democratico e bla bla bla....

Però io solidarizzo con Hillary, col tempo mi sono affezionato a questa donna, le voglio bene...io la povera Hillary me la immagino quando torna a casa la sera, chiude la porta, si leva le scarpe coi tacchi e le butta in corridoio, le braccia piene di cartelline e dice " ...iuuuu sono tornataaaaa....cazzo Bill quel negro mi ha schiacciato anche oggi...porca puttana tutta colpa tua e di quella pompinara del cazzo...chiaro che vince lui...mi ritrovo con un cerebroleso donnaiolo che suona il sax tutto il giorno...una figlia brutta come la fame tanto che le fanno tenere sempre i capelli sciolti così la si vede poco...ma cosa cazzo ho fatto per meritarmi tutto questo??!! Cos'hai preparato per cena??? Sono stufa capito stufaaaaa!!!!
Il francese là almeno la pompa se l'è fatta fare da una modella, e si sa che la soddisfazione più grande per un uomo è venire in faccia a una modella *, non da una stagista grassa e viziosa...merda mi hai fatto fare una figura del cazzo ti rendi conto??? Persino quel buzzurro di Chavez...Naomi capisci stronzo??? Naomiiii!!!! "


A questo punto a Bill non resta che tenere le orecchie basse....zitto e muto....non osa neanche sbuffare...prende il cane e lo porta a fare una passeggiata...

Ti voglio bene Hillary!


* La battuta citata è di Daniele Luttazzi, se a qualcuno può risultare volgare vuol dire che non ha capito niente della vita...e degli uomini.

19 Comments:

Blogger dariedda said...

uahuahuah! me la vedo troppo!
e magari si attacca alla bottiglia e si fa un altro pianto!

1:40 PM

 
Blogger GPZ said...

Grand e post Tò.
In questo periodo vorrei essere Americano per poter votare Obama.
Non capisco se lui ha tutta questa forza o se i giornalisti italiani sono bravi a parlarci bene di lui.
Hillary non mi sta troppo simpatica, o forse, il carisma di Obama è tale da farmela apparire poco simpatica.

11:11 PM

 
Blogger seserla said...

anche a me non piace Hillary, in effetti non la voterei....eppoi la storia dei pianti, mamma mia che finti e costruiti ad arte...terribile, poi davvero sarebbe: Kennedy, Bush, Clinton, fatta la storia d'America...suvvia un pò di novità anche da quelle parti..
tra l'altro siate pronti fra 8 anni torneranno i Kennedy, anche se da consorti....Arnold è pronto mi sà..eh eh

1:28 AM

 
Blogger dariedda said...

a parte che obama è un gran figo diciamocelo dai.
all'inizio pensavo dai però hillary una donna presidente e blabla. ma non è che se sei donna devi andar bene per forza solo per questo fatto. Quando l'ho vista piangere mi sono cascate le braccia. Dai hillary su, fuori le palle, piangi in cameretta tua, non cadere nel luogo comune della donna piagnona! diobono devi governare gli stati uniti mica cazzi!

2:52 AM

 
Anonymous Anonymous said...

E va bene povera si è commossa...succede eh, non credo che l'abbia fatto apposta a piangere in pubblico, mi sembra poco probabile...non voglio giudicarla politicamente però mi ha dato un po fastidio che la si sia criticata per il suo pianto pubblico...

Non siate per forza malpensanti...o anzi fate un po come volete..eheh...

aZ

4:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Io continuo a leggere ogni tanto il blog di Paolo Guzzanti, credo che per certi aspetti sia istruttivo.

Ora che si avvicina inesorabile il periodo caldo della campagna elettorale il buon Guzzanti è su di giri e ripete spesso una frase in francese che dice così: " On s'engage et apres on voit "...la ripete praticamente a ogni nuovo post.

L'altro giorno un tipo non particolarmente amato dai guzzantiani ha scritto un post nel suo blog dove immaginava una telefonata tra Guzzanti e Berlusconi, lo copincollo perchè è a dir poco esilarante:




Ennesima telefonata intercettata dalla solita toga rossa.

Berlusconi - Pronto?

Guzzanti - Uè Silvio, sono Paolo.

Berlusconi - Ah, Paolo.. fratello mio: hai cambiato voce? Senti nel pezzo di domani dovresti mettere, se non è già in stampa, un titolo che fa più o meno “Berlusconi: il leone delle libertà” …


Guzzanti - Silvio, frena… sono Paolo, Paolo Guzzanti.

Berlusconi - Ah, Paolo.. scusa per un attimo [incomprensibile]

Guzzanti - Non ti preoccupare, comunque se vuoi il pezzo del leone lo scrivo io

Berlusconi - Sisisi, comunque dimmi tutto carissimo…

Guzzanti - Ti ricordi che ti avevo promesso di portar voti?

Berlusconi - Eh!

Guzzanti - Ho messo a punto la mia macchina elettorale.

Berlusconi - Eh!

Guzzanti - Ho fatto un sondaggio sul mio blog e …

Berlusconi - Dove? Sul blogché?

Guzzanti - Su internet.

Berlusconi - Ah!

Guzzanti - Ahm.. ed ho fatto un sondaggio…ehm… per vedere quanti sono con me… Cioè con noi, capisci?

Berlusconi - Eh, quanti sono?

Guzzanti - Sono 90!

Berlusconi - Mhh, mbe, 90 mila non son tanti.. Però… però le ultime le abbiamo perse per 25 mila… Ok si può fare.

Guzzanti - No, guarda… Intendevo proprio 90

Tu-tu-tu-tu-tu

Berlusconi - Eh!

Guzzanti - Silvio, che succede? È caduta la linea? Avevi Saccà in attesa?

Berlusconi - Guzzanti, cribbio di un cribbio. I tuoi 90 voti sai dove te li ficchi?

Guzzanti - Ma Silvio, ma aspetta… Cioè si può migliorare.

Berlusconi - Silvio un cazzo! Sei più inaffidabile di una mia promessa elettorale.

Guzzanti - Siamo pochi ma buoni, le librerie… i caffè della rivoluzione, la politica che inizia dai bar?

Berlusconi - Rivoluzione? Ma va da via el cul te e la rivoluzione! [incomprensibile] cribbio [incomprensibile]. Sei così…Tu sei … come debbo definire uno che chiama un partito politico Rivoluzione che fa rima con Russa?

Guzzanti - Ma no, ma che hai capito. È proprio qui il gioco. Rivoluzione Italiana proprio per una sorta di antinomia, politica se vogliamo, con quella Russa. E poi siamo un movimento mica un partito.

Berlusconi - Appunti, movimentatevi ed andate a fanculo.

Guzzanti - Ma, aspetta. On s’engage …

Berlusconi - Ma vaffanculo.

Tu - Tu - Tu

Immediato il post del Senatore Guzzanti: “Ho parlato con Berlusconi che ci da pieno, totale, fraterno appoggio lodando la nostra iniziativa. La Rivoluzione Italiana presto falcerà la malerba che infesta la politica italiana. Amici rivoluzionari: on s’engage et apres on voit“. Seguono 90 commenti di persone estasiate.

Fabrizio Crisafulli



aZ

6:52 AM

 
Anonymous Anonymous said...

@seserla: ma hai visto che la moglie di Schwarzy appoggia Obama?
e poi mi pareva di aver capito che Arnold non potesse proprio aspirare alla carica di presidente perché austriaco, ma non sono certissima.

Cmq anche noi pacatamente serenamente possiamo dire con uolter "Yess ui chen".
Sob.

7:28 AM

 
Blogger Betta said...

Eheh, tra il post e la telefonata Guzzanti Berlusca mi sono fatta un sacco di risate.
Comunque dai, non scherziamo, se passa Hillary sono vent'anni che gli States se li giostrano i Bush e i Clinton, un paese nelle mani di due famiglie per così tanto tempo è impensabile!
Poi ha ragione Daria, Obama, oltre a tutti i motivi seri, è anche un bel tocco.

8:44 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Oggi con l'amico Otto Von Bismarck là si parlava di gaffes, figuracce e qui pro quo...e mi è venuto in mente un episodio che è successo quando vivevo a Sassari, un bel po di tempo fa. Mi accingo a raccontarlo...che tanto n'c'ho n'cazzo da fare...

Quando vivevo a Sassari e la sera non avevo voglia di prepararmi la cena ero solito andare in una paninoteca non lontana da casa per mangiare un panino. Cosa che feci anche quella sera.

Entrai e vidi che il tipo, il titolare, era da solo che ascoltava la radio e canticchiava canzoni di Vasco Rossi. Io e lui si chiaccherava ogni tanto, non si può dire che ci fosse una certa confidenza, però capitava di scambiare due parole ogni volta che andavo da lui per procacciare la mia cena, due parole così alla buona, come spesso succede tra affezionato cliente e loquace gestore.

Niente..com'è e come non è...chiedo un panino e il tipo lo prepara.

A un certo punto il panino è pronto e lui mi dice una cosa che sul momento non capisco, o meglio, quello che capisco io è " Sai cantare ? "

Sicchè sulle prime rispondo cercando di far sfoggio di un ironia amicona anche piuttosto scontata e dico " eeh si...sotto la doccia "...

Il tipo di rimando mi dice "....." e fa uno sguardo piuttosto interrogativo.

Allorchè io mi preoccupo di specificare meglio e dico "...no guarda c'ho anche provato con degli amici...una volta abbiamo messo su un gruppo ma devo dire che non sono particolarmente intonato...anche se ho una grande presenza scenica ( quest'ultima considerazione rientrava sempre nel tentativo di essere amichevolmente ironico e spigliato ) "...

Il tipo continua a guardarmi con sguardo sempre più interrogativo e giusto un pelino di preoccupazione in più...

Segue un attimo di silenzio dopodichè il tipo mi fa " DA INCARTARE ? TE LO DEVO INCARTARE IL PANINO ? "

Io: " Ah... "

Lui: " Eh..."

Lui: " Cosa avevi capito ? "

Io: " ...no no...niente..."

Pago, esco e me ne vado...

Fu da quel momento che decisi di aderire con anima e corpo alla Chiesa degli Avventisti del Settimo Giorno ( ??!! ).

aZ

11:10 AM

 
Blogger janamala said...

uhauahauahauahauaha.ti immagino andando via saltellando con la bustina del panino in mano e ripetendo op op op:-D

11:52 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ahahahahahah, pensavo che io Az e Jana ridiamo per le stesse cose, potremmo andare avanti una notte intera di ste minchiate immaginifiche a ridere come cretini...


Betta

2:32 PM

 
Blogger janamala said...

amicca,io me lo immagino anche com'era vestito.c'aveva i capelli lunghi,e aveva di quelle borse militari a tascapane,con la stella a cinque punte e la scritta niente resterà impunito:-D cess tòòòò e ora sei veltroniano...

10:56 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Che memoria...neanch'io mi ricordavo di avere quella borsa...cioè la borsa si, non mi ricordavo la scritta " Niente resterà impunito "...e c'era scritto anche " In ogni caso nessun rimorso "...e poi una stella rossa a cinque punte è vero...

Adesso invece nella mia borsa c'è scritto " We can " !

aZ

11:13 AM

 
Blogger seserla said...

@ paio...beh la signora Kennedy è democratica per tradizione, ma se dovesse correre il marito fra 8 anni vuoi non diventi improvvisamente repubblicana! comunque hai ragione Arnold non è nato negli U.S.A., quindi salvo cambiamenti non potrà mai, per fortuna, essere il Presidente degli Stati Uniti d'America, anche se, se penso a Bush, capisco c'è sempre il peggio, e questo può smepre accadere...

4:06 AM

 
Blogger janamala said...

uahauahauah.non è vero amicco,tu non possiedi piu nessuna borsa

5:26 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Seserla

E' vero, Schwarzy è austriaco, che si candidi a fare il governatore della Carinzia quindi.

Jana

Si che ce l'ho io una borsa...nera...fighissima..la uso più che altro d'estate per metterci i libri da portare in spiaggia...quelle poche volte che riesco a svegliarmi presto per andarci...non c'è scritto niente però...anche perchè appunto è nera...

aZ

7:03 AM

 
Blogger janamala said...

ATTENZIONE : A.A.A. CERCASI URGENTEMENTE CAPI DI ORGANIZZAZIONI EVERSIVE. SI RICHIEDE: ATTITUDINE AL COMANDO, CARISMA, PREPARAZIONE POLITICO-MILITARE ADEGUATA ALL’INCARICO, ESPERIENZA ANCHE NON DIMOSTRABILE. SI GARANTISCE SIGLA ADATTA ALLA BISOGNA, SOGGIORNI GRATUITI IN STRUTTURE STATALI, SORVEGLIANZA CONTINUA. PER QUALUNQUE INFORMAZIONE RIVOLGERSI ALLA QUESTURA DI NUORO O ALLA DDA DI CAGLIARI. È PREREQUISITO INDISPENSABILE LA TOTALE INNOCENZA. SONO GRADITI PRECEDENTI SPECIFICI. ASTENERSI PERDITEMPO. (Rif. De Angelis) È questo, grosso modo, il senso della sentenza che ha condannato i compagni Ivano, Paolo e Antonella per il (fallito) attentato alla sede elettorale
dell’onorevole (oramai ex) Bruno Murgia. Qualcosa che probabilmente fa sorridere, ma che nei fatti rappresenta ancora una volta l’espressione della volontà dello stato di perseguire con ogni mezzo il dissenso (sempre pacificamente espresso) rispetto alla costituzione di una società di yesman (uomini che dicono sempre di si). Se ti riconosci in questo profilo o se pensi ci sia “qualcosa di marcio in Danimarca”, presentati ogni martedì alle 20 in vicolo Giusti n°15 c/o il circolo Karl Marx. Forse non avrai risposte ma chiarimenti sicuramente. E sigo semper gai e mai mi rendo E cando bat bisonzu mi difendo Comitato permanente contro la repressione- Nuoro f.i.p.vic.Giusti 15 NU

7:15 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Bello...mi piace...non so chi l'ha scritto ma gli faccio comunque i miei complimenti, gran pezzo di satira.


aZ

7:25 AM

 
Blogger janamala said...

me l'ha mandato marzia in mail...

8:27 AM

 

Post a Comment

<< Home