3/8/06


AUGURI STELLINE,TANTI!

9 Comments:

Blogger AzzaZeL said...

E non state a menarla col fatto che siete donne anche per i restanti 364 giorni perchè lo so bene!:)))

5:04 AM

 
Blogger janamala said...

tòòòòòòòòòòòòòò!ess..ma auguri di cosa?e menomale ke sei uno ke queste cose le sà...non è la festa delle donne..guà è una kosa ke mi gira i coglioni troppo...

7:38 AM

 
Blogger janamala said...

tòòòòòòòòòòòòòò!ess..ma auguri di cosa?e menomale ke sei uno ke queste cose le sà...non è la festa delle donne..guà è una kosa ke mi gira i coglioni troppo...

7:38 AM

 
Blogger janamala said...

addirittura è uscita doppia...

7:38 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Sono quelle cose che mi rendo conto che possono dare fastidio,la festa della donna intendo,ma dipende anche da come una decide di interpretarla,dire che comunque siete donne anche il resto dell'anno mi sembra pretestuoso.E'una cosa carina,la FESTA DELLA DONNA!!! Daiiii!!!

8:13 AM

 
Blogger Betta said...

E comunque l'ha istituita Rosa Luxemburg quindi almeno in ricordo suo possiamo non menarla tanto. Poi ovvio,nessuna di noi stasera andrà a mettere banconote nei perizoma ghepardati dei californiadreamdeficienti.

9:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Io mi esibisco gratis dove voelte perizomato e ghepardato. C'ho le bollette da pagare.

10:54 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ahahahahahahaha!!!

11:02 AM

 
Blogger janamala said...

intendo dire ke è la GIORNATA DELLA DONNA,non la festa,i quel senso la luxemburg l'ha istituita,non per far sommergere le zokkole ke sono di mimose!!

9:05 AM

 

Post a Comment

<< Home