3/1/06



Sta arrivando la primavera!!!

33 Comments:

Blogger janamala said...

bugiardo.qua non ce n'è

11:15 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

C'è ancora freddo ma si sente l'aria.

11:24 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

ahahahahah non la senti l'aria del mare a volte?..ahahahahahah

11:43 AM

 
Blogger Betta said...

Si sta arrivando miscredenti! Io la sentoooooooooo!!!!! Gononeeeeee!!! AAArrghghghhhh.....

1:03 PM

 
Blogger Betta said...

Si sta arrivando miscredenti! Io la sentoooooooooo!!!!! Gononeeeeee!!! AAArrghghghhhh.....

1:03 PM

 
Blogger dariedda said...

This comment has been removed by a blog administrator.

1:48 PM

 
Blogger dariedda said...

sisisisi! amicototi ci hai raggione la primavera è arrivata!
anche a roma si sente un bè!
era ora...

1:50 PM

 
Blogger dariedda said...

il commento cancellato era mio..non so perchè mell'ha postato 2 volte....

Tizià l'ottimismo ti pervade, eh!

1:51 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Si va a fare una tre giorni selvatica a Calaluna quest'estate tutti insiema appassionatamente orsù!

3:49 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Io la sento pure a Milano la primavera. E potrò sentirla anche in Sardegna, scendo venerdì sera.
Nuoresi ci si vede?

5:10 PM

 
Blogger napo said...

ma state parlando di primavera spirituale o climatica?
perchè per la prima posso crederci,per la seconda...gpz ma non li vedi i ghiaccioli che ti si formano ancora quando vai in vespa!
buonagiornata a tutti!

3:23 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

No Falco non sto li di stanza,ci vado molto spesso perchè ho la casa e mi capita di starci anche per lunghi periodi,ma principalmente sto a Nuoro.Ti invito per quest'estate che viene.

5:18 AM

 
Blogger dariedda said...

scendo anche io a nuoro la pros set. birretta insieme appassionatamente?

6:06 AM

 
Blogger janamala said...

dariè oggi qua a perugia come ti ho detto nevicava..non è ke l'ottimismo non mi pervade,è che a perugia la primavera non la pervade prima di aprile !!!città di merda....

6:49 AM

 
Blogger Betta said...

SI! Una tre giorni però non a Cala Luna,andiamo a Sisine che c'è meno gente,si svuota prima,c'è bette cadde boschetto per dormire e ci sono pure i bagni! Cala Sisine!

6:56 AM

 
Blogger Betta said...

Falco ma lo sai che Azzazel è mio fratello?

6:56 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ahhhh .. finalmente Tò cominciavo a sentirmi escluso e incompreso.. io a sentirmi vittima ci metto un battito di ciglia!brava a elisa che saluto! Bello olltugedar a Cala Luna, mi prenoto!la grotta in alto a sinistra guardando verso l'interno è mia!! che in spiaggia una volta ho avuto un incontro notturno con dei cinghiali che sentivano odore di cibo, un'altra volta mi sono venute a trovare le mucche.. e un'altra volta Daria un pò 'mbriaca molestava una coppietta tedesca con domande tipo(nel bel mezzo di risate e vino)"certo dev'essere stato difficile per voi il senso di colpa di 6 milioni di ebrei trucidati durante il nazismo.."-non testuali parole ma il senso era.. peggio! bei momenti.. non me ne voglia tobino il tedesco più carino che conosco... ah e stavolta Tizià ti infilo in un sacco e ti porto pure a te!!

7:02 AM

 
Anonymous Anonymous said...

betta cerchi di fare Carramba che sorpresa? o quale soap preferisci? sisine va bene ma a me piace troppo la camminata Fuili-CalaLuna..

7:04 AM

 
Blogger dariedda said...

luigi-bobo...che vergogna con quei tedeschi....ci portarono pure il vino. io mbriaca crollai nel sacco a pelo e le zanzare fecero pasto di me. mi svegliai che sembravo uno snorky con occhio e labbro gonfiogonfio...beimomenti in summer..
ricordi, no?

7:17 AM

 
Anonymous Anonymous said...

e il giorno dopo? accompagno daria in ospedale con un occhio quanto una pallina da tennis e becchiamo una zia di Bitti(il paese di babbo)"...hi! se ti vuoi curare..prendi un gecco lo affoghi nell'olio di oliva dopo due settimane lui ha tirato fuori tutto il veleno e ti metti questo unguento sull'occhio....." risposta di Daria: datemi del Cortisone!!!!

7:25 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Daria la cosa dei tedeschi mi ha fatto morire dal ridere.
Luigi quest'estate rimetto in sesto il gommone e facciamo tutto il giro delle calette,è una cosa bellissima.
Falco è un periodo in cui non sto uscendo perchè sto poco bene fisicamente,sospette intolleranze alimentari,domani faccio gli esami allo Zonchello.Comunque ci vedremo presto,sei invitato anche tu quest'estate a scorrazzare in gommone nel golfo di Orosei con annessa sosta notturna in quel di Calaluna,o Calasisine.Accorrete numerosi!

8:31 AM

 
Blogger dariedda said...

a ripensarci ora fa ridere pure me...
a volte sono cosi' inopportuna...
e' che loro erano molto carini e io volevo fare conversazione, socializzare, insomma. Ma certo l'argomento non era quello giusto.
la storia del geco poi non ne parliamo... ti pare che aspettavo una settimana e poi mi spalmevo sulla faccia il veleno di un geco morto????
dai vediamoci in terra sarda, e quest'estate calaluna a piedi, calette in gommone...
come faccio ora a rimettermi al lavoro?

8:44 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Eheheheh io li adoro i gechi,a Gonone ne abbiamo la casa piena,vivono in comunità dietro ai quadri del soggiorno e ci fanno molta compagnia,infatti non abbiamo mai pensato di mandarli via.Tieni duro che manca poco all'estate.

9:25 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ma abbiate rispetto per chi lavora a Milano. Sempre a parlare di mare, di Gonone. Oh..qua si soffre. Questa è la città più lontana dall'idea di sole, mare pulito.. Portate anche me in sti bei posti che li conosco poco poco. Però dariè mi devi rifare la scena con i tedeschi..mittiiccaaa !!! AhhahAh.
Tò adori i gechi...cess interista, adora i gechi. Vota pure berlusconi e siamo a posto.
:)

9:48 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ma hai visto i gechi che pigmento che hanno?Con quegli occhioni enormi poi!Si Milano dal punto di vista climatico è allucinante,tre anni vissuti lì me lo hanno fatto capire bene.Per quanto riguarda le gite sul golfo di Orosei e dintorni sei l'invitato numero uno,come dire l'ospite d'onore!Però vieni,stai a casa nostra quanto ti pare!

10:40 AM

 
Blogger Betta said...

Te l'avevo detto Giampiè,quest'anno la comunità gononese ti adotterà con tutti gli onori!

I gechi sono bellissimi,quando sono piccini la pelle è trasparente e vedi le vene e gli organi,col cuoricino che batte.

11:25 AM

 
Blogger Betta said...

Ces mica l'avevo capito che Bobo era il mitico Luigi! Bette ridere!

11:26 AM

 
Blogger paolottivomita said...

devo confessarvelo: sono un geco.

1:56 PM

 
Anonymous Anonymous said...

ebbene si betta,sono io.ho meglio è quel cazzone di Luigi che è il mio alter ego.. comunque tra primavera, natura e gecchi, vi consiglio il cartone che mi sto guardando.. Totoro del mitico Miyazaki.. veramente bette bellino!adatto a bambini di 6 anni.. quindi qualcuno non si spaventi se per lui è troppo osè o spinto, va bene?e-mule te lo da senza battere ciglio.. che figo toti il gommone.. ma me lo fai guidare?giusto il tanto che ci capottiamo o che ci areniamo da qualche parte, cosi, per rendere l'avventura più divertente. tiziana? è già a cala Luna a vedere se è realmente primavera?ajò dariè tirala fuori dal cilindro che lo so che c'è l'hai tu!

2:52 PM

 
Blogger janamala said...

bobo ma ki sei?

3:31 AM

 
Blogger Betta said...

Tiziààààààààààààààààààààààà! E' Luigi! Il nostro Luigi! Ces a te la neve ti sta congelando i pensieri amika! Vieni a Bologna che ti sciogliamo!

3:36 AM

 
Blogger dariedda said...

tizia' hai giaà rimosso bobo e pequena???? il futuro successone nel mondo dei cartoon...

4:19 AM

 
Anonymous Anonymous said...

tizià com'è il tempo a Cala Luna? ti vedo in compagnia di animali munita di sciabola che ti avventuri verso l'interno.. alla ricerca dell'ovile proibito .. con mala che corre è salta in preda alle sue simpatiche convulsioni..aspettaci li eh mi raccomando ,salvaguardaci la spiaggia.

7:07 AM

 

Post a Comment

<< Home