2/28/06


IMMIGRATO PESTATO DAI CARABINIERI A SASSUOLO-

Sostiene Pisanu:"E' il caso - dice Pisanu - di parlare di un immigrato che si comportava male e che è stato invitato da un poliziotto a un atteggiamento corretto. L'immigrato ha continuato a reagire male e il poliziotto ha chiesto soccorso ai carabinieri. Lì si sono verificati episodi che sono stati filmati e l'Arma ha provveduto subito ad aprire un'inchiesta". "Certamente - ha concluso il ministro - se ci saranno provvedimenti da prendere l'Arma li prenderà".

Come è sempre successo d'altronde no?
De puta madre!

21 Comments:

Blogger AzzaZeL said...

Finora avevo letto solo l'articolo,stasera finalmente ho visto il filmato,ALLUCINANTE,a un cero punto si vede un carabiniere che peserà si e no 120 kg che salta a piè pari sopra il marocchino che si trova in terra,quelli che intanto stanno filmando la scena gridano di smetterla e lui si gira e grida a tutti di farsi i cazzi loro e di andare a fare in culo.Mi sono tornate in mente le parole di Pisanu,che parlando della cosa difendeva i carabinieri a spada tratta dicendo che le forze dell'ordine sono assolutamente sempre pulite e agiscono sempre legittimamente,ci sarebbe da ridere se la cosa non fosse tragica.
E'il nuovo mondo che avanza,sui cingoli.

11:47 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

E su questo mi riaggancio al discorso della musica impegnata,di protesta o di denuncia.
Mi vengono in mente "Street fighting man"degli Stones che denunciava i pestaggi e i combattimenti nelle piazze di fine anni sessanta.Come si può dire che una canzone di denuncia che parla di un fatto realmente accaduto con l'intenzione,oltre che di scolpirlo nella memoria,di sensibilazzare quanti la ascoltano,come stracazzo si può dire che è una cosa che crea ansia???!!!!

11:54 AM

 
Blogger pollockmusic said...

INUTILE CHE SCAPPI DAL TUO BLOG PERCHE' IO TI BECCO. ora ti dico come si può dire: CREA ANSIA A ME. CHE LA MATTINA MI ALZO E L'ANSIA MI VIENE PERCHE' NON HO UN LAVORO, PERCHE' FUORI PIOVE SEMPRE E PERCHE' ESISTONO I MODENA CITY RAMBLERS che continuano a girare il mondo a fare gli impegnati. e a me che mi frega? non sono certo loro a farmi aprire gli occhi su queste catastrofi mondiali. preferisco gli U2 (e voglio proprio vedervi criticare gli U2) che con i miliardi investono ancora in beneficienza, e ti cantano ONE dedicandola al Papa e KYTE al premio nobel birmano. senza testi del cavolo. e mi sono rotto anche le palle di cosa hanno generato i tuoi gruppi impegnati: HANNO GENERATO GRUPPI CHE AI CONCERTI TRA UNA CANZONE E L'ALTRA DICONO COSE TIPO: questa canzone è per la palestina, questa per carlo giuliani. FANCULO, SE VENGO AD UN CONCERTO VENGO A STARE BENE, NON A RIFLETTERE SU EVENTI CHE MI CERCO, MI SCELGO E MI STUDIO FUORI DA UN ANFITEATRO. c'è modo e modo di essere artisti impegnati. per me quello è il più sbagliato. e ricordiamoci che la musica il mondo non lo cambia, lo migliora, ma non lo cambia. specie oggi. sennò MONDO MARCIO chi sarebbe, il nuovo messia?

2:21 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Dici un sacco di cugghiunate,fidati di me che son lupo.
Sul fatto di scappare non ti rispondo per evitare di diventare offensivo.
Per quanto riguarda gli U2 è stato il mio gruppo preferito,e per un po di tempo,dal
lontano 1987,anno di "The Joshua Tree",quando tu inseguivi i Supertele*in pantaloncini corti.
La musica è un media come il cinema,con funzione artistica,ricreativa e sempre,dico sempre,comunicativa.
Stando al tuo metro di misura non dovrebbe esistere neanche il cinema "impegnato",perchè eccheccazzo anche
al cinema si va per stare bene no?Quindi via film come..che so.."Schindler List",è il primo che mi viene in mente,
oppure veniamo a tempi un po più recenti,è stato fatto qualche anno fa un bellissimo film sulla strage di Derry dei primi anni 70,
il famoso "Bloody sunday",film bellissimo anche per come è girato,via anche quello.
Qualunque media ha funzione di sensibilizzazione nei confronti di chi ne usufruisce,
prova a pensare a quelle persone con una cultura medio bassa,che non leggono libri
o giornali e trovano in un film o in una canzone un modo di captare o interpretare la realtà del mondo.
La storia poi di quei cantanti che,eventualmente,tra una canzone e l'altra dicono"Questa è per la Palestina"
è spassosissima,sembra quasi di immaginarti che ti diverti durante un concerto e a un certo punto
l'eventuale cantante dice quella frase e a te viene un muso lungolungo e smetti di divertirti....oooh Pollock
e dddaiè!
Naturalmente è assolutamente normale ed è un tuo diritto interpretare il tuo star bene o il tuo divertirti come assenza di impegno,
o un certo tipo di impegno,non è certo mia intenzione catechizzarti,ci mancherebbe.
Tu stesso a un certo punto dici"La musica il mondo non lo cambia,lo migliora ma non lo cambia"...cazzo digli niente amico mio.

*I Supertele sono quei palloni leggerissimi che vendevano all'Upim,ma anche in molti altri posti,e che a causa della loro estrema leggerezza
quando li calciavi creavano degli effetti a dir poco bizzarri.

5:45 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

This comment has been removed by a blog administrator.

5:46 AM

 
Blogger pollockmusic said...

a parte che i supertele sono nel mio blog, quindi mi devi cento euro per diritti d'immagine, me li dai quando torno a nuoro, ma non per votare, io sono convinto che siamo fottuti comunque.
allora:
schindler's list per carità, spielberg è l'idolo di DAWSON quello di dawson's creek, non il mio. è un film che steven ha fatto per lavarsi la coscienza, infatti gli americani appoggiano gli ebrei in palestina, è evidente volevavo ingraziarseli, ma il tutto mentre io camminavo nel ghetto a nuoro scrivendo testi hip hop coi CIA, vero punto di riferimento della scena indipendente mondiale.
bloody sunday buonissimo.bravo.
per quanto riguarda la storia della palestina hai detto bene, ma siccome mi riferivo al concerto dei libero battaglione sappi che mi stavano già facendo cagare da prima di quella frase. siccome la nuova passione dei nuoresi è esaltarsi i proprio gruppi ora difendimi questo qui......
ahahahahaahahahahhahahaha

guarda che si scherza, cavolino cavoletto.

6:02 AM

 
Blogger kdjans said...

ahahahahah pollock ma te lo ricordi il periodo gangsta nel tuo garage? poco tempo dopo eri riuscito a farti fare un pacchetto espresso direttamente dal prenestino, quando eri militant-a-nde...eheheh

6:07 AM

 
Blogger pollockmusic said...

ahahahahahahahaha fantastico, quando ero impegnato...ahahahahahah.....certo avevo quasi cambiato il mondo!!!!!!!!poi senza i CIA guarda come stiamo messi....io per esempio.....STO CAMMINANDO NEL GHETTO!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

6:14 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Dai Schindler list è un film fantastico,la prima volta che l'ho visto al cinema ho anche pianto,e non mi succede spesso guardando un film.Per quanto riguarda i Libero Battaglione li conosco poco ma di loro mi piace tanto quella che fa:"Staseeera mi butto...mi butto con te!"
Ti ricordo diversi anni fa,non ci si conosceva,che eri molto magro e suonavi il flauto traverso mi sembra,non pensavo scrivessi testi Hip Hop,anzi avrei detto proprio che lo detestavi,questa la mia impressione.
p.s.per i cento euro ti firmo un assegno.
Suerte!

9:15 AM

 
Blogger pollockmusic said...

ma infatti non erano testi HIP HOP....solo che non lo sapevo!
ahahahahahahahahahahahahahaha

9:35 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Comunque devo anche dire onestamente che apprezzo molto il tuo blog,lo trovo molto personale e sensato sopratutto,insieme a quello di Gpz è uno di quelli che leggo più volentieri,ottima ironia e scarso tasso di inutilità,e ti riconsco anche la capacità di stimolare una discussione,il che non è poco.

10:04 AM

 
Blogger pollockmusic said...

allora stasera ti rimangerai tutto, perchè la tua amica janamala ha passato il limite e non ho apprezzato. mi spiace, immaginavo che accadesse, la gente mi porta poco rispetto come lucadevì, speravo andasse meglio come Pollock.mi sbagliavo.

5:03 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Lo immagino che tra te e Janamala siano scintille,non potrebbe essere altrimenti eheheh....

5:21 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

E comunque non mi sembra affatto che ti si porti poco rispetto,anzi.

5:22 AM

 
Blogger napo said...

posso inserire un coro ultras?vabbè male che va cancellatemi:

eh lo sbirro è
il mestiere più infame che c'è
quando indossa la divisa fa il leone
nella vita sai che uomo è
DIMMERDA!

6:30 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Bello!Ora facciamo la Ola dai! OOOooooooooohhhhhhhhhh

8:40 AM

 
Blogger napo said...

oooooooooOOHHHHHHH!

9:11 AM

 
Anonymous Anonymous said...

OohHhhh

9:49 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH

10:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Su questa hola ho rischiato il licenziamento. Anzi, prima l'assunzione e poi il licenziamento.
Mannaggia a 'sti Blogs, ecco perchè poi faccio le case con i muri storti...

11:27 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ma qualcuno vi costringe a venire ai concerti del libero battaglione?
fatemi capì ;>

6:40 AM

 

Post a Comment

<< Home