3/7/06


Bimbo malato rapito a Parma, caccia ai banditi
Ha 17 mesi e soffre di epilessia. Sequestrato da due malviventi durante una rapina in casa dei genitori, che non risultano particolarmente abbienti.I medici: necessita di farmaci a orario e dosi precise e rischia un grave stress


Ci sono casi,come questo,in cui anche la persona più liberale e democratica del mondo considererebbe legittima la pena di morte.

12 Comments:

Anonymous Anonymous said...

E' inconcepibile come sia possibile una cosi' regressione dell'umanita'..senza parole.
Ma son dell'idea che i media passate le due settimane dello scoop molleranno la presa..e sara' l'ennesimo caso irrisolto..la propaganda dei media dovrebbe essere incessante..17 mesi..basta.
Psy

12:14 PM

 
Anonymous Anonymous said...

scusate era un flusso di coscienza i 17 mesi sono di Tommy..non certo della propaganda..solo non riesco a dire niente..

12:16 PM

 
Blogger dariedda said...

ricordate alfredino nel pozzo?
fu il primo caso in assoluto di tragedia infantile in presa diretta. ricordo mio padre addormentato sul divano mentre seguiva la diretta dalle operazioni per tirare fuori il bimbo dal pozzo. Ricordo io bambina che piangevo e chiedevo a mamma se l'avrebbero mai tirato fuori dal buio. Che paura.
Pensare a Tommy solo in amno a gentaglia, stasera mi fa rabbrividire. Animali, sono solo animali.

3:26 PM

 
Anonymous Anonymous said...

uomini. gli animali non sono mai cosi crudeli.. o almeno c'è sempre una ragione dietro agli atteggiamenti degli animali. qui non hanno chiesto ancora il riscatto vero?questi sono delle merde. mi auguro che ... vabò lasciamo perdere..

4:38 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Questi sono bestie, mica uomini. Privi d'umanità. Mi chiedo che cosa pensano persone che compiono crudeltà di questo tipo. Quando sento parlare di episodi di questo tipo spero sempre che non ci sia coinvolto nessun sardo. Mi farebbe ancora più male, mi in un qualche modo responsabile dell'accaduto.

4:47 PM

 
Blogger pollockmusic said...

mi spiace, ma la situazione è brutta. in genere quando i sequestratori sono inesperti l'ostaggio lo liberano subito. in questo caso non è così, si tratta di gente organizzata. se sono abbastanza organizzati hanno anche le medicine. se sono solo organizzati a fare del male, allora la vedo molto male. che tristezza. io ho smesso di guardare la tv quasi completamente, soprattutto i telegiornali. vivo su internet, mi scelgo con cura gli argomenti di abbiocco, e mi sento più leggero. sarò disfattista, menefreghista, ma almeno mi evito bile e tristezza per come gira il mondo. che pena.

1:19 AM

 
Blogger pollockmusic said...

This comment has been removed by a blog administrator.

1:19 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Sono d'accordo purtroppo con Pollock,la situazione è veramente brutta....è passato troppo tempo e sopratutto non c'è stato alcun contatto,sono entrambi pessimi segni in casi come questo.

2:16 AM

 
Blogger Betta said...

Qualcuno ha parlato di traffico di organi,altri di vendetta personale contro il padre. Qualcuno addirittura di una donna che non può avere figli e si è rubata Tommy che è bello come un angelo. Qualsiasi cosa sia è assurda e inconcepibile.

2:58 AM

 
Anonymous Anonymous said...

la ragione del leone che uccide i cuccioli?

3:29 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Vorrei tanto sbagliarmi ma in casi come questo il tempo è veramente importante.Anche l'ipotesi del sequestro non è per niente scontata,dal momento che non c'è stato ancora nessun contatto e sopratutto non si puo certo dire che i genitori del bimbo siano particolarmente ricchi,anzi non lo sono proprio per niente.Non credo neanche che sia un atto di cattiveria gratuita,troppo inverosimile,e forse una delle cose che mi colpiscono di più è proprio il fatto di non riuscire a intuire uno straccio di movente.So solo che per sequestrare un bimbo malato di diciassette mesi bisogna essersi allontanati non poco dalla condizione umana.

4:46 AM

 
Anonymous Anonymous said...

hai ragione anonimo... posso trovare tutte le ragioni che voglio.. ma per fortuna il livello dell'uomo si differanzia da quello delle bestie per un cuore che riflette . touchè

6:47 AM

 

Post a Comment

<< Home