5/2/06

...mi raccomando,col Ludovico Van in sottofondo...



- ...oggi non ho voglia di guardare i blog...-

- ...invece tu li guardi!!! -

- ...no daaaii nooo... -

- ...INVECE SI, FORZA !!! -

- ....uff però cazz.... -

27 Comments:

Blogger janamala said...

This comment has been removed by a blog administrator.

8:32 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

..fa niente:)

8:59 AM

 
Blogger janamala said...

This comment has been removed by a blog administrator.

9:18 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ciao ti conosco da tanto, dai tempi dell'istituto d'arte.io ero lontana,forse troppo. perchè impossibilitata dalla mia nonchè dalla tua situazione sentimentale.ora ho scoperto il tuo blog....e non ho resistito a farmi avanti.non ti vedo da tempo'presumo che tu non sia single , un ragazzo come te non può esserlo.volevo soltanto esternarti la mia ammirazione nei tuoi confronti.o per dirla in parole spicciole la mia attrazione che ormai dura da anni.aspetto un tuo cenno....

9:20 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...tì non mi obbliga nessuno e non ho mai detto di sentirmi obbligato...non ho voglia di entrare in polemica con te come con nessuno...stop.

anonima grazie per i complimenti,davvero.

9:45 AM

 
Blogger Betta said...

Cazzo questo è un colpo di scena.

9:45 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

quale mò?

9:49 AM

 
Blogger Betta said...

Questa signorina che si dichiara...

9:55 AM

 
Blogger dariedda said...

Rita, mamma di toti, firma i commenti senza spacciarti per un'ammiratrice di tuo figlio, dai, su...!
:-)

11:47 AM

 
Blogger dariedda said...

no, ripensandovi non può essere Rita, no, no...

Allora anonima dai svelati, svelatisvelati, dicci tutto della tua passione ardente per il giovane amico toti, dicci cos'è che ti arde dentro, che smuove le tue viscere da 'si tanto tempo.
daidaidai
se vuoi puoi venire a dirlo da me che ho l'angolo del cucito appunto per cose così....

11:50 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...abè..

12:08 PM

 
Blogger dariedda said...

Tò ti sei offeso?
non volevo mettere in dubbio la tua acclarata fama di sciupafemmene...

12:10 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

dà...eddaie:)

12:12 PM

 
Blogger dariedda said...

ho preso la ventata paranoide...

1:27 PM

 
Anonymous Anonymous said...

non potendoti raggiungere se non in questo modo,in un contesto a me non del tutto consono,ribadisco ciò che provo per te.se fosse una semplice infatuazione non mi spoglierei davanti a tutti non direi che per anni ho taciuto...ma se fosse possibile parlarti...spiegarti anche tu rimarresti in silenzio....

1:57 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Questo è un colpo di scema.

Messaggio per Dariedda: in generale... non è colpa tua

2:46 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ahahahahah "in generale non è colpa tua" è una regola di vita giustissima e bellissima...comunque vada non è colpa nostra,è verissimo!!!

3:21 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Anonima mi lusinghi e mi metti anche un pò in imbarazzo...:),io ho una bellissima fidanzata con gli occhi grandi grandi e una testolina che non ti dico...comunque ti ringrazio ancora,sei molto gentile.

5:20 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Bella questa nuova moda delle dichiarazioni sul web.

5:51 PM

 
Anonymous Anonymous said...

non poteva che essere così....me l'aspettavo...anzi te l'avevo scritto dall'inizio.ero sicura che un tipo come te non l'avrei mai trovato solo.e....la storia continua ....perchè sai ero quasi pronta a rivelarti la mia identità, ovviamente non tramite un blog....e invece eccomi qui a leggere le tue parole così dolci ma concrete.lusingarti non era il mio più alto desio ma ora il rispetto per la tua donna non mi porta che a continare la vecchia e triste strada.ma non posso rinunciare al mio sogno..andrei contro me stessa e i miei sentimenti.non ti chiedo altro che di poter esprimere il mio sentimento sperando nella clemenza della tua fidanzata.vorrei raccontarti anni di bugie ed attese,speranze,sofferenze.anni della mia vita dove tu eri l'ignaro protagonista.perchè anche se non potevo parlare con te potevo ascoltare e ammirare.ora che ti ho ritrovato come posso ancora una volta castrare la mia sublime e lacerante passione? ti lascio ponendoti un interrrogativo:potrò ancora scriverti?potrò raccontarti del mio amore senza ferire o solo infastidire la tua donna?ti bacio.....comunque sempre tua....

9:49 PM

 
Blogger pollockmusic said...

bette ridere. io sono un pò stufo di questi che non sanno viversi la vita reale e vanno avanti ed indietro nei blog a rompere l'anima della gente. a parte che nel mio vengono solo a fare i fighetti, in ogni caso li preferisco agli altrui anonimi che sinceramente han rotto. col cuore ve lo dico, quasi quasi. ma dimmi tu.

11:13 PM

 
Anonymous Anonymous said...

la penso come cugino luca, il blog è gia' abbastanza fuorviante per chi gia' si conosce, a causa della sue essere medium freddo e indiretto (basta ricordarsi i vari screzi)
immaginiamoci tra anonimi!
l'identità è un riferimento
gli anonimi si somigliano tutti, per il loro essere Nessuno!!
jeanpaul

ps. in tutto cio' capisco la timidezza e l'imbarazzo di una tale dichiarazione d'amore per toti che è un vero gran bel ragazzone!!!! ma un messaggio senza firma è un po' come una rosa senza profumo
e poi io da vero poeta non riuscirei a mettere due righe in croce sapendole orfane del mio charme(!!???!)....

5:46 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Vaffanculo. Maledetti. Ho un blog che piace solo ai maschi. E a pensare che mi rompo il culo per rendermi affascinante, leggo tutti i mesi la rubrica di Men's Health e GQ "farla impazzire a letto con il blog" e "addominali scolpiti con un post sulla movida". Forse sono veramente troppo figo e la gente si caga in mano, le donne hanno la sindrome di Stendhal leggendo le pagine di falcoaibiza. Anzi, mi hanno raccontato di gravidanze isteriche, aborti nervosi etc. Ho deciso che da ora in poi uscirò solo col manto di ermellino e una corona di spinelli.

6:24 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Uauauauauauaua Falcoooo uauauauauaua come disse Gpz sei un fottutissimo genio!!!

Anonima effettivamente spiazza non poco non sapere con chi stai parlando,però puoi raccontare quello che vuoi ci mancherebbe..

8:42 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Anonima se ti piace "l'organetto" ti possiamo offrire Falco. Non è come Toti però ha delle ottime referenze.

3:06 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Toooooooooooooooooooo!!!!!E questa chindi esti???Cess

11:52 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

:)..nun lu saccio comà..

12:14 PM

 

Post a Comment

<< Home