4/5/06



...

9 Comments:

Blogger AzzaZeL said...

maiale sudato e senza poesia...

2:40 PM

 
Blogger janamala said...

no ti prego tò..ugualeuguale....aiuto sai che stamattina ho avuto un allucinazione di bagetbbozzo tale e quale?mi leggi nel penziero.

5:48 PM

 
Blogger Betta said...

Quello a sinistra è molto più bellino però.

1:11 AM

 
Blogger Betta said...

Tò ma lo sia che wu ming2 è il maestro di box tailandese di Paolo?

3:55 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

daiiiiiii bellooo io ho una stima sconfinata per i giovani Wu ming.....

6:35 AM

 
Blogger Betta said...

Paolo dice che ha un ego ipertrofico e che parlare con lui è impossibile perché non ascolta. Già te lo faccio raccontare da lui.

6:55 AM

 
Anonymous Anonymous said...

esiste un poster che girava nei centri sociali a bologna anni e anni e anni fa.. cioè quando c'erano ancora dei centri sociali et similia.. vabò non divaghiamo.. era la foto di uno scontro degli sbirri in tenuta antisommossa(tutti neri con il casco.. proprio tipo le armate di guerre stellari) contro dei pacifici manifestanti.titolo? L'IMPERO COLPISCE ANCORA.. efficacissimo...

9:50 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

eheh si ce l'ho presente...

10:01 AM

 
Blogger nergis said...


kizlik bozma turk

12:17 PM

 

Post a Comment

<< Home