4/2/06













Il bambino era stato portato via il 2 marzo dalla sua abitazione dopo quattro settimane la confessione di uno dei coinvolti.

Tommy, il giorno della tragedia dopo un mese di attesa e speranze.

Viviamo in un tempo devastato e vile, di fronte a cose del genere ben poco ha senso, ci resta solo il sopportare in silenzio questa nausea innominabile, quest'orrore indicibile....
Questa specie umana in piena decadenza....
Ciao piccolo.

3 Comments:

Anonymous Anonymous said...

tommi è stato ucciso, l'orrore ammutolisce.
vorrei solo fare una considerazione su come i media italiani gestiscono le tragedie: ma i giornalisti prima di parlare perchè non pensano alla cosa più importante, triste e tragica di questo episodio? e cioè che un bambino è stato ucciso.
il loro modo di fare cronoca mi nausea, i particolari raccontati in questo modo morboso,quasi con la bava alla bocca mi disgusta, la loro ricerca delle indiscrezioni a tutti i costi risveglia i miei istinti più violenti! per non parlare delle supposizioni con cui in tv si sono riempiti la bocca in questi giorni. e nei prossimi continueranno con le descrizioni di tutti i particolari.

12:12 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

...e il pubblico linciaggio al padre con tanto di riabilitazione successiva quando si è capito che in realtà non c'entrava niente,dopo che per giorni è stato massacrato senza risparmio dall'intero sistema mediatico italiano in preda a un isterico sciacallaggio....la nausea è veramente tutto ciò che rimane.

1:52 PM

 
Blogger janamala said...

spero ke in carcere gli facciano mooolto ma molto male.infami..

12:47 PM

 

Post a Comment

<< Home