12/13/06

Spuntino!


Allora dai...bene...organizziamo questo spuntino tra Natale e Capodanno, possibilmente il 27.
Il posto può essere a Mamoiada ma presenta un piccolo inconveniente, e cioè che c'è un limite di orario, nel senso che come di consueto (succede più o meno ogni anno) mio padre a una certa ora ci sbatte tutti fuori. Quindi sarebbe meglio trovare un posto neutro dove la cosa può andare avanti anche fino all'alba dell'indomani. Si pensava a un capannone da affittare a Pratosardo ma a quanto pare non se ne trovano, quindi se qualcuno di voi amici del giaguaro ha a disposizione una location adatta si faccia avanti. Per il resto c'è poco da dire: siete invitati tutti solo che è meglio che comunichiate la vostra presenza per tempo in modo da avere un idea di quanti saremo.
Dai!

28 Comments:

Blogger janamala said...

perchè non lo fai a istrullio?

11:39 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Perchè purtroppo non esiste più.

12:05 PM

 
Anonymous Anonymous said...

dai figo! ci voleva uno spuntino! ma calagonone?

2:23 PM

 
Blogger Betta said...

Cala Gonone! A casa, così si rimane a dormire, male che vada ci si stringe nei vari letti. Legna per il camino e via, leviamo il tavolino e lo spazio basterà. Ognuno cucina e porta qualcosa, e alcool, così spuntiniamo e festeggiamo Toti come si deve! Per quell'occasione tuttE invitate, e non si accettano problemi pregressi. Chi ha orecchie per intendere intenda (le altre in roulotte mi verrebbe da dire ma me la risparmio).

2:53 PM

 
Blogger janamala said...

ah non esiste proprio piu istrullio?storiaccia...non avevvo mica capitto...

4:58 PM

 
Anonymous Anonymous said...

betta ti ho sognato e ho sognato anche paolo. eravate appena arrivati in mansarda. era mattina e nn so perchè facevamo colazione in bagno. tobino aveva messo sul bidet delle cose hi-tech tipo schermi al plasma. tu e paolo dovevate comprarvi tipo roba x la casa ma andavate a napoli perchè paolo diceva che roma gli faceva schifo perchè era sporca e c'era troppa umanità. alchè io gli dicevo ma perchè napoli umanità non ce n'è o non è sporca? e lui si vabbè ma roma è peggio.
mha...

per lo spuntino: gonone mi sembra un'ottima idea, no? dai!

1:02 AM

 
Blogger Betta said...

Tì i ragazzi hanno lasciato istrullio perché dopo i pallettoni e il fuoco non era più il caso di stare lì a rischiare la pelle.

Dariè che sogno strano!!! Piuttosto, è da ieri che cerco di scrivere nel tuo blog ma mi dice che la password non è valida (andrebbe in automatico in realtà...)

2:43 AM

 
Blogger Betta said...

Tì invece nel tuo blog non mi fa vedere i commenti...ma che cacchio hanno tutti sti blog contro di me???

2:45 AM

 
Blogger janamala said...

eh anche a me mi fa cosi oggi
che sega sto blogspot...

3:48 AM

 
Blogger janamala said...

amicca cmq su internet explorer si leggono,su firefox no.

4:26 AM

 
Blogger janamala said...

ah..e dicci a lucadevito che sul suo blog è impossibile postare commenti,anche a me mi scrive che la pass è sbagliata..deve essere il furbissimo passaggio alla versione beta,che è una cagata pazzesca

4:31 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Anche io voglio venire in Sardegna!!! Basta coi parentiserpenti!!! Riverbero

4:36 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Dimenticavo: la frase "io so io e voi 'n siete 'n cazzo" pensavo fosse del mio regista... Mi sa che lo conosci: Dio....ti dice niente? Buahahahahaha

River

4:37 AM

 
Anonymous Anonymous said...

sono passato alla beta....ma mica mi aspettavo che creasse problemi di commenti!?!??!mi spiace jana, non so nemmeno come risolvere il problema.

5:37 AM

 
Blogger janamala said...

eh si luca...perchè la beta di qualunque cosa vuol dire che è una versione ancora sperimentale..e quindi crea un sacco di problemi...a me non mi fa postare ne con l'account,ne come altro ne come anonimo...poi bastardi nn ti fanno nemmeno tornare indietro..infatti nn mi sono fidata e non l'ho aggiornato perchè non ci ho voglia di intrallazzi..se hai notato sul tuo blog i commenti sono molto ridotti..e credo dipenda dal fatto che molti non riescano a postare...boh prova a scrivere a mister blogger e digli che è un coglione.

5:45 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Gonone andrebbe benissimo :-)

6:08 AM

 
Anonymous Anonymous said...

betta il passaggio a beta ha creato, come si e' capito, un po' di problemi. Io oramai posto come altro. su ci metti il nome e sotto ci metti il link al tuo blog per esempio... prova cosi' e fammi sapere se funge. senno' fai una cosa furba e apriti un account gmail che e' il sistema di posta elettronica decisamente piu' figo e funzionale di tutte le balle di hotmail e libero e cetera.

6:33 AM

 
Blogger Betta said...

River.....santo cielo...chi sei???

10:48 AM

 
Blogger janamala said...

river phoenix..i suppose..

2:03 PM

 
Blogger Betta said...

Mi sa River Renata, altroché...

1:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Elisabetta, mi sembrava che dopo aver parlato di forcinelle fosse chiaro come il sole, stella mia! E pooi chi è oltre a tua madre a chiamarti col nome intero??

10:11 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Tò ti vorrei prestare un libro bellissimo che ho su l'11 settembre. Se ti va lo porto

6:03 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Certo,grazie Gp!

6:06 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Amici abbiamo trovato un posto bellissimo in cui fare lo spuntino per il 27.E'una grande casa di campagna nella zona di Su Gologone,isolata.
Messa gentilmente a disposizione dalla mia cara amica Mare,grande organizzatrice di eventi.
Allora si fà?

6:09 AM

 
Anonymous Anonymous said...

+1

6:23 AM

 
Anonymous Anonymous said...

se fa, se fa

7:55 AM

 
Blogger Betta said...

Se fa certo che se fa, però secondo me dovresti anche divulgare l'invito via sms a chi non bazzica i blogs o è momentaneamente assente.
Totiiiiiiiiiiiii
domani torno a casaaaaaaaaaaaaaaaa
sei felice???????
Per l'organizzazione delle libagioni ci penso io!
Non vedo l'ora di abbracciartiiii!!!!!!!!

2:23 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Sono felicissimo!

5:31 AM

 

Post a Comment

<< Home