10/30/07

Bang !

19 Comments:

Anonymous Anonymous said...

...vi auguro di aver visto Marco Paolini ieri sera su La7...

Az

4:07 AM

 
Anonymous Anonymous said...

ti è piaciuto?

4:36 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Molto !

Az

5:32 AM

 
Anonymous Anonymous said...

...e a te?

Az

5:33 AM

 
Anonymous Anonymous said...

pure. Molto originale la rivisitazione del testo, in genere èreferisco la lettura, ma devo dire che la rappresentazione teatrale ha reso bene alcuni aspetti che avevo trascurato durante la lettura.

6:53 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Il libro di Rigoni Stern purtroppo non l'ho letto, ma conosco abbastanza l'argomento trattato e ho grande ammirazione per Paolini per tutto quello che gli ho visto fare, ieri è stato assolutamente commovente.

Az

7:01 AM

 
Blogger Betta said...

Bellissimo, e lui splendido.
Simile all'ultimo spettacolo di Carroni.

7:14 AM

 
Blogger GPZ said...

Mi ero scorato che c'era, porca paletta.
Che peccato. E ho letto che era pure senza interruzioni pubblicitarie.

9:11 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Ei è uscito oggi l'ultimo libro di Valerio Evangelisti del ciclo di Eymerich, " La luce di Orione ".

Az

10:15 AM

 
Blogger Betta said...

Paolo rantola dal godimento.

A me manca ancora IL Castello di E e Mater terribilis.

10:29 AM

 
Anonymous Anonymous said...

miii ancora ne scrive???? io sono super indietro!
invece x dire di altre uscite oggi esce lezioni di cinema con le lezioni di grandi registi fatte a cannes ed è fighissimo mentre domani esce il libro nero della ri di mazzetti ed è pieno di succulente brutture...infine adesso esco io e vado allo stadio a vedere il derby...

11:21 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Beata amics, ti invidio, buon derby ! Se riuscite a perdere poi va anche meglio, che avervi là dietro a soli tre punti non mi lascia particolarmente tranquillo ;-)

Az

11:23 AM

 
Anonymous Anonymous said...

All'Olimpico c'era uno striscione con su scritto " No trips for cats "...fantastico...

Az

2:41 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Ti voglio
ti prendo.

9:34 AM

 
Anonymous Anonymous said...

A chi?

Az

9:56 AM

 
Blogger seserla said...

anonimo, sei lo stesso che ha lasciato la poesia da me? mostrati, perché no?

10:41 AM

 
Anonymous Anonymous said...

a te che sei il mio presente.....

8:00 AM

 
Anonymous Anonymous said...

si amore ma chi? Chi è questo tuo radioso presente?

Az

8:58 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Se sono io ne sono assolutamente lusingato, chiunque tu sia eh...però non so sei fai un buon affare...sono umorale, incoerente, inaffidabile e rappresento una contraddizione vivente in tutte le mie manifestazioni...per carità ho anche qualche qualità...tipo sono un animale da sesso come ce ne sono pochi (ahahahahahahahahahahahah ) però non so se può bastare ecco...comunque dai va bene...proviamo...iniziamo questa nostra storia d'amore e vediamo cosa ne viene fuori...

Az

9:04 AM

 

Post a Comment

<< Home