1/15/07

OM!

17 Comments:

Blogger Betta said...

Che belliniiiiiiii!
La faccetta di quello a destra è troppo strizzulina!

3:36 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

..eheheh lo sapevo che ti piacevano.

3:44 PM

 
Anonymous Anonymous said...

gioco di specchi bellissimo!
Vi ricordate quanda portavano la Casa dei suddetti in piazza Veneto?
Avevo 6 anni e un bernoccolo!

6:57 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...la casa degli specchi come no.

7:42 AM

 
Blogger janamala said...

...ma non è sempre un bambino solo?

2:59 PM

 
Anonymous Anonymous said...

pensavo che il canto a tenore fosse un'esclusiva dei barbaricini, ma a quanto pare mi sbagliavo...
il costume di che paese è?

7:01 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Oè compà!Bentornato!

7:26 AM

 
Blogger Betta said...

Phsssantocielo Milhouse! Sei sparito durante le vacanze natalizie così non mi hai dovuta salutare eh?

Tò ma questi cinesini che sono tanto carini me li levi?
Sei in crisi creativa?

9:25 AM

 
Anonymous Anonymous said...

gentile fanciulla, vi prego non prendetevi giuoco di me. sapete bene che darei via il mio regno pur di baciare la vostra mano. fosse per me passerei le ore sotto la vostra finestra a contarle barzellette sconce, ma non posso e voi ne conoscete il motivo. il vostro peloso cavaliere ha giurato che se mi vedrà ancora fare il gallo sotto il vostro davanzale mi farà tagliare ciò che di più caro ho: le mie nobili sfere. perciò, è bene che io resti nell'ombra e, ancor di più, che ci tenga le mie adorate e preziose sfere. ;)

12:22 PM

 
Anonymous Anonymous said...

scherzo naturalmente. metto le mani avanti, non sia mai che paolotti, da ragazzo violento e vendicativo qual'è diventato dopo la lunga convivenza barbaricina, venga davvero a cercarmi per chiedermi conto dell'eccessiva confidenza che a volte mi piglio con lui e la sua befan..ehm..signora.

1:12 PM

 
Anonymous Anonymous said...

bello rivederti mil!

2:57 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

No è che ho la tiroide di nuovo sballata e non sono il massimo del buonumore.Al contrario di Guccini che scrive quand'è di umore nero io ho bisogno di stare rilassatino.Se scrivessi ora sarebbero dichiarazioni di guerra all'universo mondo.

9:43 AM

 
Anonymous Anonymous said...

Sono un poco OT ma guardate questo

11:58 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

This comment has been removed by a blog administrator.

12:38 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ehehehe non riapriamo vecchie ferite

12:38 PM

 
Anonymous Anonymous said...

Eheehhh...c'ho provato ;)

1:41 PM

 
Blogger  said...

quanto ti capisco Tò,anche se per me la causa è differente ma il risultato è lo stesso:il mio livello di sopportazione è uguale a zero..
di solito sono paziente ,anche troppo....ma durante la sindrome non ne faccio passare una,alla fine dovrei trovare un compromesso esssere in generale un pò più rigida.
ti mando un bacio Tò!!!!!!!!!!!!!!

8:58 PM

 

Post a Comment

<< Home