2/9/06

15 Comments:

Blogger Betta said...

Milhouse ci sto. Pensa Tò,diventeresti un mito.

1:02 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Partecipo,solo che non trovo un particolare riscontro tutto sommato,forse non ingrana bene,forse la scelta degli argomenti...nelle mie intenzioni dovrebbe essere un blog di discussione su cose che mi hanno particolarmente colpito o che ritengo importanti,posso dedicarmi anche al cazzeggio ogni tanto,ma l'intenzione è quella di fare un blog come ne ho visto tanti che affronti temi per i quali mi potrebbe interessare l'opinione altrui.Ognuno fa quello che è nelle sue corde,probabilmente non riuscirei a fare dei post su quello che ho mangiato o su cosa ho indossato oggi,forse è un limite chissà,leggo tuttavia con piacere gli altri blog anche abbastanza diversi dal mio.E non dico che bisogna parlare per forza di massimi sistemi,ma ognuno fa quello che è nelle sue corde o quello che ritiene più interessante.Io vorrei fare una cosa che spazi dall'attualità al sociale e che sviluppi le varie posizioni rispetto ad argomenti che a me interessano,poi non è detto che determinati argomenti interessino anche ad altri,ci può stare.Posso anche concedermi slanci di intimismo ogni tanto,ma è una cosa che mi interessa di meno,tutto qua.

4:42 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Giuro che appena decido e sopratutto posso farmi una casa ti chiederò di progettarla!!!

8:26 AM

 
Blogger Betta said...

A me,e non perché il padrone di casa è mio fratello e quindi posso mettere i piedi sul divano,questo blog piace molto. E' ben strutturato,stimolante,ricco. E poi spesso parlando di libri,film,politica e società si dà un immagine di sé più intima rispetto a un diario personale.

2:49 PM

 
Blogger dariedda said...

bella cosa falco. e anche la storia del'arcitettura dei blog è moltomolto interessante.
Il mio blog somiglia a volte al circolo del cucito, a volte a una puntata sfigata di sex and the city a volte a uno zilleri. A tante cose. Non mi preoccupo di dare una linea editoriale, diciamo. A volte si. A volte vorrei essere un pò più come te e scrivere delle cose che leggo nei giornali, che mi indignano o mi fanno incazzare o semplicemente mi informano. A volte lo faccio. Spesso mi faccio semplicemente prendere dalla scia del giorno e vado avanti con leggerezze e stupidità varie. Per me è un modo per chiaccherare con tante persone che conosco, che conosco meno, che sto conoscendo. Per questo mi trovo benissimo nella defnizione di "salotto".
Il tuo blog è esattamente quello che vuoi che sia e così va benissimo. Dai la discussione sulla non violenza è stata una figata!
infine posta quello che vuoi postare quando lo vuoi postare. ci mancherebbe che sul tuo blog non fai come stracavolo ti pare.

6:39 PM

 
Blogger kdjans said...

si infatti alla fine la chiave è quella...ognuno nel suo salottino, cucina o cameretta privata fa vedere una parte di ciò che è, o di quello che vorrebbe anche solo far notare. era perfetta l'idea di un grande loft virtuale con un casino di stanze diverse ed interconnesse. è tutto un gioco.
les faits sont jeux!

6:22 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Falco,io una persona seria?ti ringrazio di cuore,mi sa che non me lo sono mai sentito dire,giuro.Mi sei sempre più simpatico!

6:51 AM

 
Blogger janamala said...

tò tu sei vvrosciu e basta.zitto e suka.falsi intellettualodi di merda.

7:38 AM

 
Blogger janamala said...

;-)

7:38 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Ahahahaha amica dov'eri sparita?

7:59 AM

 
Blogger janamala said...

...menomale ke c'è qualcuno che capisce le citazioni!kazzukazzuiu!e comunque quella scritta ricomparirà falco..cerco soci o complici..non so se mi sono spiegata..falketto mi aiuti?

12:30 PM

 
Blogger janamala said...

amiko,casa nuova vita nuova...poi quanfo ti contatto tu completamente froscio dormi..borghese di merda...a mezzzanotte drummiu..bellakakada...

12:31 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!

2:41 PM

 
Blogger Betta said...

Tò è la partita o San Valentino che ti inibisce dal fare un nuovo post?

9:16 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

eheheheh,provvedo tra un po...

9:34 AM

 

Post a Comment

<< Home