11/17/05

Nella vita può succedere di tutto.Quindi anche niente.

19 Comments:

Blogger janamala said...

amikko però sii più presente!!

3:28 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

ciao Luis...che piacere...non sono affatto presente su sto blog è vero...provo un po a rimediare,è che ultimamente ho avuto altre cose per la testa...dai...dimmi un sacco di cose...

9:25 AM

 
Blogger paolottivomita said...

ciao tò. volevi scrivere koda con due d?

6:24 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

la mia meil è kodadilupo@hotmail.com..
scrivimi che mi fa tanto piacere.
Farò comunque in modo di utilizzare di più e meglio questo blog.
Gocce?

4:56 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Oi Paolo...
ho visto il tuo blog,mi è piaciuto,interessante,promette bene...tutto bene?
kodda...eheheh...alla mia età...figurati...rasento l'andropausa.
Facciamo che io partecipo attivamente al tuo blog e tu al mio,se riesco a vivaccizzarlo un attimo.

5:03 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

ah luis,stamattina ho comprato un libro che è uscito ora su Pazienza."amore,è tutto cio che si puo ancora tradire"si intitola,mi sembra sia l'antologica dell'ultima mostra che hanno fatto su di lui a Roma recentemente.Bellissimo!

5:07 AM

 
Blogger janamala said...

gocce per tutti!!!

8:40 AM

 
Blogger dariedda said...

la mostra a roma su pazienza io sono andata vederla.bellissima ma affollatissssssima!
una palla totale, folla e stress però una figata..ho preso pure una cartolina x la titti e ancora nn je l'ho data...

11:56 AM

 
Blogger janamala said...

traditrice de ke?io sono l'unika ke a bologna si è fatta il tour apaziè..ho pure conosciuto la fioraia ke abitava sotto casa sua...si è pure messa a piangere..ke stai a dire luis?

2:25 PM

 
Blogger paolottivomita said...

eh, Tò, senza sòrete tutto bene una stolida mazza. resisto qualche altro giorno e vengo via. l'andropausa quella al lavoro quando ti serve un minuto per pisciare? nel tuo blog mi lancio a capofitto. con meno pause.

6:50 PM

 
Blogger AzzaZeL said...

un lupo..."sono un lupo,non mi si chiami fido,quindi"...è uno dei miei animali preferiti...uno dei tanti..

9:00 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Giampieeee ahahahahahahaha!!!!

9:00 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

Giampiè ti ho sentito parlare di cortometraggi,in cosa consiste di preciso?la cosa mi interessa assai...quando vivevo a Milano,un paio di anni fa,ho lavorato come assistente alla regia alla realizzazione di un corto di Mario Marchi,il capo dei servizi esterni del tg4(si il tg4 di fede perdio,mi ci voleva anche far fare uno stage...a me)!E niente,mi interessa molto la cosa e volevo sapere cosa fai di preciso.

9:17 AM

 
Blogger Betta said...

Tò fai un post nuovo che questo si sta sovraffollando!

9:55 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

eia mo...

10:16 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

l'indirizzo del tuo blog?

7:01 AM

 
Blogger dariedda said...

ajò to! posta che si sovraffolla qui, davvero.
eddai posta o ti de-linko! (con le minacce magari...)

10:39 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

ahahahaha è veroooo ma ero con te quando mi è successo?un calcio in culo entrambi dal controllore?

10:58 AM

 
Blogger AzzaZeL said...

...non so perchè ma mi ricordavo di essere con la buon anima di Walter...

12:29 PM

 

Post a Comment

<< Home